x

x

I Maneskin conquistano Miley Cyrus: “I miei migliori amici”

Dopo la vittoria all’Eurovision continua la scalata al successo dei Maneskin, che sono ripostati nelle storie della popstar Miley Cyrus

di Redazione Rumors.it | 8 Giugno 2021
Foto: Ufficio stampa

Con la vittoria dello scorso 22 maggio all’Eurovision Song Contest, i Maneskin hanno fatto tornare al primo posto l’Italia dopo più di trent’anni. Da quella notte nella vita della band molte cose sono cambiate, con la loro hit Zitti e Buoni che ha scalato le classifiche musicali internazionali.

I Maneskin fanno bingo: Miley Cyrus inizia a seguirli su Instagram |LEGGI

La band ha annunciato che il loro tour europeo partirà nel 2022 e il frontman Damiano alla conferenza stampa dell’Eurovision ha detto: “È bellissimo esibirci dinanzi ad un’audience che non ci ha mai visto, per vedere le loro prime impressioni. Di conseguenza la nostra speranza è di ritornare ad esibirci il prima possibile!”.

Maneskin

Foto: Ufficio Stampa

I Maneskin accusati di plagio da una band olandese|LEGGI

I Maneskin hanno conquistato così anche l’ester: sono tantissimi gli stranieri che, dopo averli seguiti all’Eurovision, hanno espresso il loro apprezzamento e si sono complimentati con la band per la loro musica. Tra questi anche diversi artisti come i Royal Blood, Simon Le Bon e Skin. Qualche giorno fa è arrivato anche il follow della popstar Miley Cyrus su Instagram, che ieri li ha ripostati nelle sue storie definendoli “I miei migliori amici”.

La rivincita dei Maneskin. Damiano sui social: Dicevano che saremmo durati solo 4 giorni|LEGGI

Maneskin Eurovision Sanremo: le star mondiali li notano sui social

Damiano David ha recentemente confessato che sogna di poter cantare con Miley Cyrus: “Le abbiamo scritto – hanno detto i membri della band in una diretta social – è assurdo”. La cantante non ha sprecato tempo e ha ripostato una stories della band che si esibisce su un suo pezzo, Midnight Sky. Un successo inarrestabile per il giovane gruppo di musicisti romani, che dopo le vittorie a Sanremo e all’Eurovision (con qualche polemica di troppo) è riuscita a piazzare il brano I wanna be your slave direttamente al 24esimo posto della top chart inglese.

Maneskin-Miley Cyrus

Foto: Instagram