x

x

Alessia Marcuzzi, balletto social scatenato e Ramazzotti: “Il vaccino ha fatto effetto?”

La conduttrice si lancia in un simpatico balletto che fa sbellicare i fan e anche qualche Vip

di giuseppe | 4 Giugno 2021
Alessia Marcuzzi, Le Iene - Foto: Ufficio Stampa

Alessia Marcuzzi ne ha fatta un’altra su Instagram! C’è da dire che la conduttrice delle Iene non è nuova ai siparietti ironici sui social network, dove mostra spesso la sua parte più buffa e comica oltre a quella indiscutibilmente sexy. Sembra proprio che Alessia ami molto non prendersi sul serio, soprattutto su Instagram dove spessissimo condivide contenuti buffi e parti inedite del suo lavoro di conduttrice.

Questa volta la bella Alessia ha postato sul suo profilo un video Reel dove, cantando la canzone Friday, si lancia in una danza buffa e scatenata scendendo dalla macchina. Inutile dire che il video è piaciuto tantissimo ai suoi fan, ottenendo quasi 15.000 likes in solo un’ora. E oltre ai commenti dei fedeli seguaci di Alessia c’è anche qualche Vip…

Diletta Leotta al Venus Club: “Voglio trovare un uomo per bene” |LEGGI

alessia marcuzzi instagram

Instagram

Chiara Ferragni: dopo il vaccino è nel mirino dei No-Vax |LEGGI

Rudy Zerbi infatti ha commentato, scherzando: “Inviami la posizione che mando un’ambulanza a prenderti” ed Eros Ramazzotti: “Il vaccino  ha fatto effetto immediato hahaha”. Alessia infatti si è vaccinata recentemente contro il covid, postando tutto sui social come tanti vip, come Jovanotti e Chiara Ferragni, stanno facendo. “mi me gusta…Soy vacinada y Moderna! Oggi prima dose, tutto organizzato in maniera impeccabile, infermieri sorridenti che mettevano tutti a proprio agio….e per i paurosi come me: fidatevi, non si sente nulla!!!”, ha scritto sotto al post dove mostrava di essersi vaccinata.
Belen Rodriguez: “sbanca” Instagram in bikini bianco |SCOPRI

Alessia Marcuzzi Instagram: il balletto social fa impazzire i fan

Nonostante i sorrisi che regala al suo pubblico però, per Alessia il web non è solo un posto felice. In una recente intervista al settimanale Oggi infatti la conduttrice ha raccontato di star attraversando un periodo molto duro. Alessia ha scoperto di essere stata vittima di una truffa d’identità online, qualcuno si spacciava per lei su Twitter cercando di realizzare truffe con un account fake a suo nome. “Pensa se questo personaggio avesse dato pericolosi consigli a mio nome a qualche fan, oppure se avesse dato appuntamento a qualcuno da qualche parte con intenzioni moleste? Mi vengono in mente mille pensieri, soltanto brutti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)