x

x

Diletta Leotta al Venus Club: “Voglio trovare un uomo per bene”

Lorella Boccia ospita al Venus Club, su Italia 1, Michela Giraud, Ema Stokholma e Diletta Leotta, che apre il suo cuore e si racconta davanti allo sguardo attento di Iva Zanicchi e Mara Maionchi

di giuseppe | 4 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Irriverenza, sensualità, carisma e femminilità: sono queste le parole chiave del Late Show tutto al femminile di Italia 1. A condurre questo esperimento, potremmo dire ben riuscito, della seconda rete del Biscione è la bella conduttrice partenopea Lorella Boccia. Ad accompagnarla in questa avventura due donne d’eccezione: le più che mai affiatate Mara Maionchi e Iva Zanicchi.

Frizzante e imprevedibile, nella sua penultima puntata, il salotto del “Venus Club” ha accolto tre donne totalmente diverse per vissuto ed esperienze professionali, molto amate dal pubblico italiano: Diletta Leotta (che a Natale sarà al cinema con Alessandro Siani), la comica reduce dal successo di LOL Michela Giraud ed Ema Stokholma. Racconto toccante per l’apprezzatissima conduttrice Rai che ha aperto il suo cuore parlando del suo passato e del travagliato rapporto con la madre “I miei primi ricordi sono violenti. Io non mi ricordo un abbraccio o un sorriso, una pacca sulla spalla. Mi ricordo solo botte, insulti e umiliazioni”. “A volte ho pensato che stavo per morire” ha dichiarato la Stokholma.

Can Yaman: il sex symbol turco torna in tv |FOTO

VENUS CLUB EMA STOKHOLMA

Foto: Ufficio Stampa

Can Yaman e Diletta Leotta innamorati a Capri: ma quale crisi? |SCOPRI

La più attesa ovviamente la bella e brava conduttrice di DAZN, Diletta Leotta, nelle ultime settimane al centro delle cronache rosa per il suo flirt con l’affascinante attore turco Can Yaman. La conduttrice sportiva ha aperto il suo cuore raccontando la sua esperienza al Festival di Sanremo “Sanremo è l’apice di tutto. Non c’è una cosa più bella di Sanremo. È un mix di emozioni. Anche il luogo, il posto ti fa vivere delle emozioni fortissime. Ti fa sentire importante”. Quel palco, ha sottolineato la Leotta, “Ti mette tanta impressione. Quel palco intimorisce chiunque” e ha rivelato che in quel momento pensava “Lo voglio fare cercando di essere me stessa senza dargli troppa importanza”.

Anna Tatangelo si racconta da Lorella Boccia a Venus Club |LEGGI

Diletta Leotta ha raccontato il suo rapporto con il calcio, lo sport che le ha cambiato la vita, dedicando un ricordo speciale anche al grande mito Diego Armando Maradona “Forse proprio perché non sono più dentro lo stadio io ho detto ma che resto a fare qui”. Lo stadio è la sua casa, anche se da un anno a questa parte la mancanza dei tifosi si fa sentire “Per me non è calcio senza tifosi. È una cosa alla quale non mi abituerò mai. È molto difficile commentare la partita senza un elemento così importante come il pubblico. Un silenzio fortissimo. E quella cosa lì mi manca molto”. Un cenno anche al calciatore che per la Leotta è il vero campione italiano “In questo momento Barella è uno degli italiani più forti. Faccio il tifo per lui perché credo che un giorno ci porterà in alto”.

Fidanzate on the beach: Arianna e Cecilia sbarcano in Honduras |SCOPRI

Diletta Leotta si racconta al Venus Club: “Voglio trovare un uomo per bene”

“Gli uomini di oggi sono come quelli di ieri e mi auguro come quelli di domani. Sono uomini per bene, che abbiano rispetto per la donna. Amore verso la donna” è questo l’augurio che si fa Diletta Leotta, che spera di poter trovare un uomo come suo nonno. “Io penso che voglio trovare un uomo per bene”. Di follia per amore la conduttrice ne ha fatte tante, anche se non ha mai citato l’affascinante Can Yaman. “Adesso ogni giorno è una follia. Anche solo il fatto di ritagliarsi del tempo per stare con la persona che ami, già questa è una follia d’amore”.

Venus Club Michela Giraud

Foto: Ufficio Stampa