x

x

Can Yaman: il sex symbol turco torna in tv |FOTO

Fisico mozzafiato, addominali scolpiti, capello corto e sbarazzino: così si presenta Özgür, il protagonista della nuova serie turca interpretato da Can Yaman, che ha già fatto battere il cuore di tutto il pubblico italiano

di giuseppe | 31 Maggio 2021
Foto: Instagram @canyaman

È lui il sex symbol del nuovo decennio. Can Yaman, classe 89, conosciuto in Italia poiché protagonista assoluto di due serie turche di successo “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” e “DayDreamer – Le ali del sogno”, torna ora su Canale 5 con “Mr. Wrong – Lezioni d’amore”. La romcom turca lo vede rivestire i panni di un ristoratore affascinante, rubacuori incallito che non crede più nelle relazioni stabili.

Presentazioni ufficiali: Diletta Leotta incontra e conquista la mamma di Can Yaman |SCOPRI

Fisico mozzafiato, addominali scolpiti, capello corto e sbarazzino: così si presenta Özgür, il protagonista della nuova serie turca interpretato da Can Yaman, che ha già fatto battere il cuore di tutto il pubblico italiano. I suoi muscoli sembrano scolpiti nel marmo e il suo sguardo tenebroso da bello e dannato hanno già conquistato il cuore di migliaia di fan. Per ottenere questo fisico, ha dichiarato l’affascinante sex symbol turco, segue un’alimentazione adeguata e cerca di praticare diversi sport, dal basket al calcio, passando per gli allenamenti intesi in palestra, compreso il crossfit.

Can Yaman sex symbol

Foto: Mediaset

“Mr. Wrong”: i protagonisti della nuova soap opera turca al via su Canale 5 |LEGGI

“Lo sport per me che non sono un campione, è diventato un modo per ascoltarsi. Per mettere a posto i pezzi. Per cercare, in definitiva, nel quotidiano, di essere una persona migliore”, ha dichiarato recentemente l’attore turco. Ma Can Yaman riesce a far parlare di sé anche fuori dai set: hanno fatto il giro del web gli ultimi scatti postati su Instagram che lo ritraggono in vacanza a Capri con l’italianissima Diletta Leotta. Fuga d’amore nel bel Golfo di Napoli, durante la quale la coppia si è mostrata sui social più felice e sorridente che mai, quasi a voler mettere a tacere le malelingue che insinuano che il loro sia solo un legame mediatico.

Belen Rodriguez: il gesto d’amore del fidanzato Antonino Spinalbanese |LEGGI

Can Yaman: il sex symbol turco torna in tv

Ma non è finita qui. Presto il pubblico italiano potrà rivedere l’affascinante Can Yaman sul piccolo schermo nelle vesti di Sandokan. Con lui sul set anche Luca Argentero. Lo sceneggiato andrà probabilmente in onda il prossimo autunno e l’attore turco, per la sua prima produzione tutta italiana, ci tiene a dare il meglio di sé. Ma la vera domanda che tutte le fan si fanno è solo una: Quale sarà il prossimo look del bello e dannato Can Yaman? Capello corto e viso curato o barba incolta e capello lungo? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Can Yaman sex symbol

Foto: Instagram @canyaman