x

x

Belen Rodriguez: il gesto d’amore del fidanzato Antonino Spinalbanese

Non un semplice mazzo di fiori, né una lettera. Antonino ha voluto regalare alla sua dolce metà un gesto d’amore eterno: un tatuaggio

di giuseppe | 30 Maggio 2021
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese procede a gonfie vele. La coppia, ormai inseparabile, è appena rientrata in Italia da una vacanza trascorsa alle Maldive, tra coccole e baci, abbracciati dalle onde del mare. Neanche il tempo di tornare a casa e il nuovo compagno della bella argentina ha lasciato tutti senza parole.

Non un semplice mazzo di fiori, né una lettera. Antonino ha voluto regalare alla sua dolce metà un gesto d’amore eterno: un tatuaggio. “Vi erano in una città un re e una regina. Inizia così la leggenda che narra la storia di Amore e Psiche… Psiche era bellissima, la sua grazia e il suo splendore erano tali da attirare le invidie di Venere (Dea della bellezza) che, per vendicarsi, decise di chiedere aiuto a suo figlio Amore (Cupido)” così recita la didascalia del post che immortala il nuovo romanticissimo tatuaggio di Spinalbanese.

Belen Rodriguez: una sexy Venere al chiaro di Luna! |LEGGI

Belen Rodriguez fidanzato

Belén Rodriguez non ce la fa più: partito il countdown per Luna Marie |SCOPRI

I fan sono totalmente impazziti: sull’avambraccio sinistro ha fatto capolino una vera e propria piccola opera d’arte, un disegno di Amore e Psiche che si librano leggeri in aria. Amore tiene in braccio la sua amata Psiche e, con le sue grandi ali, la porta su nel cielo in un abbraccio che sa di amore e di leggenda. Un gesto davvero speciale quello del giovane Antonino che però non è dato sapere se sia stato appezzato. Belen, infatti, aveva fatto una scelta analoga con l’ex marito Stefano De Martino, per poi pentirsene e procedere alla rimozione tramite laser solo una volta terminato il matrimonio.

Tapiro a Diletta Leotta: la verità sulla crisi d’amore con Can Yaman |LEGGI

Antonino Spinalbanese: il gesto d’amore per Belen

“Sono stato molto fortunato. Belen ha buttato fuori quello che avevo dentro di me, ha creduto in me. Lei mi ha dato il coraggio di buttarmi. Mi ha dato la grinta. E io la ringrazierò sempre. Mi ha rubato il cuore e la mente”, ha dichiarato recentemente in un’intervista Spinalbanese. E pare proprio che con questo tatuaggio glielo abbia voluto dimostrare.

Foto: Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)