x

x

Presentazioni ufficiali: Diletta Leotta incontra e conquista la mamma di Can Yaman

Diletta Leotta e Can Yaman sorridono insieme a mamma Guldem in un selfie postato dalla ‘suocera’ turca come a dare la sua benedizione alla coppia. Felici e spensierati si godono il loro amore

di Redazione Rumors.it | 24 Giugno 2021
Foto: Instagram @canyaman

La bionda siciliana e il fidanzato Can Yaman hanno passato alcuni giorni in Turchia, dove sono avvenute le presentazioni ufficiali con tutta la famiglia Yaman. Diletta sembra aver fatto colpo: la madre dell’attore turco ha dato la sua benedizione alla coppia, pubblicando un tenero selfie che li ritrae tutti e tre insieme sorridenti.

Il ritorno inaspettato di Elisabetta Canalis: dall’America a casa, nel piccolo schermo italiano |LEGGI

I gossip pochi giorni fa avevano raccontato di un presunto litigio tra mamma e figlio proprio a causa del legame con la bionda 29enne, ma la foto postata direttamente da mamma Guldem sul suo profilo Instagram, ha smentito qualsiasi voce di corridoio. Con tanto di dedica: “Mia figlia e mio Figlio“, ha scritto sotto al post, e un cuoricino rosso che arricchisce ancora di più le sue parole.

Can Yaman Diletta Leotta Capri

Foto: Instagram @dilettaleotta

Marco Borriello: la nuova fiamma è Marica Pellegrinelli? |SCOPRI DI PIÚ

Nonostante i gossip, il legame tra Diletta e Can sta diventando giorno dopo giorno sempre più importante e la giornalista sportiva sia goduta a pieno momenti di completo relax al fianco dell’uomo che ha fatto breccia nel suo cuore. D’altro canto anche lui, l’attore più desiderato del momento, grazie al successo di Daydreamer e di Mr. Wrong, è pazzo della sua sensualissima siciliana. Un amore che va oltre tutto, anche oltre lo sport: i due a ritorno da loro viaggio hanno seguito dagli spalti dell’Olimpico, il match Italia-Turchia (tifando ovviamente squadre opposte).

Elisabetta Gregoraci: nessuna nuova relazione, solo Nathan nel suo cuore |LEGGI

Diletta Leotta e Can Yaman: brindando all’amore e alle future nozze?

Relax e romanticismo è quello che è trapelato dagli scatti postati sui loro social. Uno yacht e un tramonto per due, in mezzo al mare, nello stretto del Bosforo, che unisce il Mar di Marmara al Mar Nero. I parenti dell’attore turco si sono uniti a loro brindando all’amore e forse alle imminenti nozze tra Diletta e Can. Chi vivrà vedrà, come si suol dire…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)