x

x

Vi presentiamo VanelliMelli, l’influencer berlinese che spopola su pinterest

Stile unico e mai banale, mullet e fotografia artistica: questi gli ingredienti che fanno di questa influencer tedesca una fonte d’ispirazione per i suoi followers

di Redazione Rumors.it | 31 Maggio 2021
Instagram

Vanellimelli, all’anagrafe Melanie Kieback, è una blogger berlinese che ha conquistato i suoi 500.000 seguaci con uno stile fotografico distintivo, fatto da immagini postate sul suo profilo Instagram e piccoli video vlog delle sue giornate su YouTube. L’influencer spopola però anche su Pinterest, proprio per la bellezza delle sue foto e il suo stile molto riconoscibile.

Melanie, oltre a essere indiscutibilmente bellissima, ha un taglio di capelli molto particolare e di gran moda al momento: il Mullet, che porta magistralmente riccio. A condire tutto occhioni azzurri, fisico statuario e tanta autenticità nei contenuti che porta sui social, specialmente su Youtube.

Doja Cat: strega tutti con trasparenze super sexy sul Red Carpet |LEGGI

Asap Rocky e Rihanna, l’amore trionfa sempre: “Lei è l’unica” |LEGGI

Melanie ora collabora con diversi brand importanti, tra cui Levi’s, Zadig&Voltaire e Mini, ma la sua carriera è partita nove anni fa da un hobby, come tante altre blogger di successo. In una sua intervista rilasciata al sito c-heads Melanie aveva raccontato: “Prima ero una ginnasta e mi allenavo quattro giorni a settimana. Il resto del tempo non sapevo che fare, così ho iniziato a fare foto a me stessa, cose a caso e ai miei amici. Leggevo spesso riviste di moda e lifestyle all’epoca, e tramite una di queste ho scoperto cosa fossero i blog, e mi è sembrato un modo perfetto per incanalare la mia creatività”.

Chi è Khaby Lame, il tiktoker con più follower di Zuckerberg |SCOPRI

Vanelli Melli youtube: l’influencer berlinese che ha conquistato Pinterest

Nella stessa intervista Melanie racconta che i vlog sul suo canale Youtube sono il contenuto di cui va più fiera, perché realizzati interamente da lei, anche se la sua vita non è sempre così scintillante come sembra in quei video. La blogger ha anche dichiarato che da quando internet è diventato il suo lavoro ha imparato a “tenere una certa distanza dal mondo dei social media, altrimenti finirà per divorarti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M E L (@vanellimelli)