x

x

Doja Cat: strega tutti con trasparenze super sexy sul Red Carpet

La cantante si è presentata con un vedo-non-vedo agli iHeartRadio Music Awards 2021. Curiosità: è lo stesso abito indossato da Gigi Hadid durante il servizio fotografico di maternità nel settembre 2020

di Ruggero Biamonti | 28 Maggio 2021
Foto: Doja Cat - Sipa USA- IPA

Non è la prima volta che Doja Cat  fa parlare di sé per i suoi look particolarmente sexy ed aggressivi, ma questa volta ha voluto proprio estasiare il red carpet agli iHeartRadio Music Awards 2021 con un abito vedo-non-vedo che ha mostrato le sue forme perfette.

L’artista di “Say So”, che è stata nominata per tre premi, ha passeggiato sul tappeto rosso con un abito lungo e trasparente di Brandon Maxwell. Una piccola curiosità: è lo stesso abito indossato da Gigi Hadid durante il servizio fotografico di maternità nel settembre 2020.

Doja Cat: chi è? Ecco cosa sappiamo della sensuale rapper americana |LEGGI

Foto: Doja Cat – Sipa USA- IPA

Ariana Grande: le foto delle nozze con Dalton Gomez |SCOPRI DI PIÙ

Doja non ha mai avuto paura di mostrare il suo fisico, indossando un body nudo durante la sua performance agli MTV Video Music Awards 2020, ad esempio, ma ha anche indossato un abito di paillettes trasparente ai Billboard Music Awards dello scorso anno.

Elliot Page: la prima foto a petto nudo che fa impazzire Miley Cyrus |LEGGI

Non solo estetica però, la cantante di Los Angeles ha parlato del suo prossimo album, “Planet Her”, dicendo che è “il progetto visivamente più accattivante che farò. Stiamo basando tutto sullo spazio, lo adoro. È nuovo progetto e il fatto che sia nuovo mi emoziona.”

SFOGLIA LA GALLERY

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Doja Cat (@dojacat)