x

x

Il bacio social che annuncia la nuova relazione di Alexandra Daddario

Alexandra Daddario, la famosa attrice protagonista di Baywatch, annuncia su Instagram la sua nuova relazione. Abituata a mantenere la sua vita privata fuori dai media, ha sorpreso il grande pubblico con la notizia inaspettata. Il post in questione mostra proprio il bacio con il nuovo fidanzato Adrew Form, produttore cinematografico americano. Andrew è noto per aver […]

di Redazione Rumors.it | 30 Maggio 2021
foto: Instagram

Alexandra Daddario, la famosa attrice protagonista di Baywatch, annuncia su Instagram la sua nuova relazione. Abituata a mantenere la sua vita privata fuori dai media, ha sorpreso il grande pubblico con la notizia inaspettata. Il post in questione mostra proprio il bacio con il nuovo fidanzato Adrew Form, produttore cinematografico americano. Andrew è noto per aver prodotto i film Un posto tranquillo I e II, Teenage Mutant Ninja Turtles, The Purge e moltissimi altri film di fama internazionale. È inoltre co-fondatore della compagnia Platinum Dunes, insieme a Micheal Bay e Brad Fuller.

Si tratta di una foto molto affiatata, in bianco e nero, dove i due si scambiano un bacio appassionato, stringendosi in un abbraccio. Come didascalia troviamo la dichiarazione di Alexandra, che scrive: “Ti amo… e anche questo è un eufemismo”, mostrando una già forte complicità. La foto ha ricevuto più di 1 milione di like, e i fan si sono scatenati con commenti positivi in favore della neo-coppia.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: scatta il bacio sexy a Miami |LEGGI

Alexandra Daddario

Kim Kardashian: love story con il fidanzato della sorella? “È una menzogna!” |SCOPRI DI PIÙ

La notizia è stata accompagnata anche dall’approvazione dell’ex moglie di Andrew, Jordana Brewster. Anche lei attrice, protagonista di Fast & Furious, è stata tra le prime persone a mettere like al post. I due, Andrew e Jordana, si erano sposati nel Maggio del 2007. Dal matrimonio hanno avuto due figli maschi: Julian di 7 anni e Rowan di 4. Dopo il divorzio, avvenuto nel 2020, anche Jordana pare ora essere in una nuova relazione.

Brad Pitt batte Angelina: ottenuto l’affidamento congiunto dei figli |LEGGI

Alexandra Daddario ultime notizie: ecco chi è la nuova fiamma dell’attrice

Prima di questa relazione, Alexandra aveva avuto una lunga love story, dal 2013 al 2016, con Logan Lerman, collega conosciuto nel set di Percy Jackson, film che ha svoltato la carriera dell’attrice. In un primo momento i due avevano stretto una forte amicizia, che si è presto trasformata in una relazione profonda. I due dovevano addirittura sposarsi. Nel 2016 però la coppia si è rotta, senza rilasciare alcuna spiegazione sulle motivazioni. Da allora, riguardo alla privata vita dell’attrice si sono diffuse voci riguardo a una relazione con Zac Efron, collega in Baywatch; voci però smentite da entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da alexandra daddario (@alexandradaddario)