x

x

Kim Kardashian: love story con il fidanzato della sorella? “È una menzogna!”

La star dei reality ha smentito le voci di un flirt avvenuto in passato con Travis Barker il fidanzato della sorella Kourtney. Le sorelle Kardashian condividono tutto, ma non il proprio boyfriend…

di Redazione Rumors.it | 27 Maggio 2021
Instagram @kimkardashianwest

Circolano rumors secondo cui Kim Kardashian avrebbe avuto in passato una love story con Travis Barker, il batterista dei Blink-182 e attuale fidanzato della sorella Kourtney. La star dei reality ha voluto però smentire le voci attraverso le sue stories di instagram. A un utente che le ha posto il quesito scomodo, Kim ha risposto con fermezza: “Assolutamente no! È una storia falsa. Siamo stati amici per moltissimi anni. E sono felicissima per lui e Kourtney”.

Kim e Travis sono in buoni rapporti, ma non hanno mai avuto alcun tipo di coinvolgimento che andasse oltre all’amicizia disinteressata. Del resto Travis è amico di famiglia da moltissimi anni. Da quando poi si è fidanzato con Kourtney ha trascorso parecchio tempo con la famiglia di lei, incluse le vacanze di Pasqua nella loro sontuosa villa a Calabasas. Ormai è a tutti gli effetti un membro stabile del clan Kardashian.

Travis Barker confessa: “L’incidente aereo mi aiutò a liberarmi dalle droghe” |LEGGI

Travis Barker, che romantico! Posta la candela al “profumo” di Kourtney Kardashian |LEGGI

A diffondere il gossip di un possibile coinvolgimento passato tra Travis e Kim è stata l’ex moglie del musicista: Shanna Moakler. La donna ha voluto incolpare le sorelle Kardashian per la fine del suo matrimonio con Barker. “Grazie per aver distrutto il mio matrimonio ben due volte!” ha affermato in un’intervista. Shanna e Barker condividono due figli Landon di 17 anni e Alabama di 15. Si sono sposati nel 2004. Il loro matrimonio è stato documentato nel reality show di MTV Incontra I Barkers, ma purtroppo si è concluso nel 2008, quando Travis -secondo quanto dichiarato da Shanna – avrebbe avuto un incontro romantico con Kim.

Kendall Jenner: forti accuse di appropriazione culturale |LEGGI

Kim Kardashian instagram: smentite le voci su un flirt con Travis Barker

Nonostante i rumors, Kourtney e Travis sembrano felici più che mai! La coppia condivide regolarmente sui social foto – anche piuttosto provocanti – e aggiornamenti sulla loro relazione. Recentemente si sono concessi una fuga romantica al Lake Powell, nello Utah, dove Kourtney ha sfoggiato un bikini mozzafiato. Dopo lunghi anni di amicizia, tra i due è scattata la scintilla. “É l’amore della mia vita” ha dichiarato Travis a Page Six.

SFOGLIA LA GALLERY…

 

kim kardashian instagram nuda