x

x

Tiziano Ferro, Gué Pequeno e Marracash per il nuovo singolo estivo dei Sottotono

“Solo lei ha quel che voglio 2021” dei Sottotono feat. Tiziano Ferro, Gué Pequeno e Marracash, disponibile da venerdì 28 maggio 2021

di giuseppe | 25 Maggio 2021
Fonte: Luca Scalia

Solo lei ha quel che voglio 2021 è il nuovo singolo dei Sottotono feat. Tiziano Ferro, Gué Pequeno e Marracash, in uscita su tutte le piattaforme digitali venerdì 28 maggio 2021. Il singolo, che anticipa il sempre più atteso album ORIGINALI – in uscita il 4 giugno 2021, segna il ritorno definitivo di Tormento e Big Fish insieme sulle scene.

Tiziano Ferro è uno degli ospiti d’onore del brano. Più di vent’anni fa, prima ancora che si avviasse la sua folgorante carriera da solista, nella formazione live dei Sottotono c’era proprio lui a dare più di una mano sulle parti vocali.

Tiziano Ferro: il tour 2021 è cancellato |LEGGI

Sottotono feat. Tiziano Ferro, Gué Pequeno e Marracash

Elodie e Marracash sempre più uniti: è l’uomo della mia vita |LEGGI

“I Sottotono per me sono stati sogno, opportunità, lavoro, divertimento, lezione”, ha scritto lo stesso Tiziano dal suo profilo Instagram, qualche giorno fa. Aggiungendo: “Non ringrazierò mai abbastanza Big Fish e Tormento per avermi scelto a diciannove anni come corista e poi di nuovo oggi per questo meraviglioso progetto”.

Partita del cuore: il direttore della Nazionale Cantanti si dimette | LEGGI

Sottotono Nuovo singolo: “Solo lei ha quel che voglio 2021”

Solo lei ha quel che voglio 2021 si arricchisce di nuovi colori e nuova consapevolezza rispetto alla versione originale di venticinque anni fa, sposando i suoni della contemporaneità, grazie anche agli altri due ospiti speciali della traccia: Marracash e Gué Pequeno. In attesa dell’uscita dell’attesissimo album dei Sottotono, da oggi è possibile presalvare il brano su tutte le piattaforme digitali.