x

x

Tiziano Ferro: il tour 2021 è cancellato

Il ritorno negli stadi nel 2023 TZN 2021, il tour di Tiziano Ferro che avrebbe dovuto avere luogo dal 6 giugno al 18 luglio 2021 nei più importanti stadi italiani è stato cancellato. Live Nation sta lavorando per poter annunciare quanto prima la sua riprogrammazione che avrà luogo nell’estate del 2023 e prevede di comunicare […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Aprile 2021
Foto: Ufficio stampa

Il ritorno negli stadi nel 2023

TZN 2021, il tour di Tiziano Ferro che avrebbe dovuto avere luogo dal 6 giugno al 18 luglio 2021 nei più importanti stadi italiani è stato cancellato. Live Nation sta lavorando per poter annunciare quanto prima la sua riprogrammazione che avrà luogo nell’estate del 2023 e prevede di comunicare le nuove date entro settembre 2021.

Il calendario del nuovo tour includerà le stesse città previste per l’estate 2021 con l’eccezione di Cagliari che non potrà essere recuperata; pertanto, i  biglietti dell’edizione 2020-2021 saranno validi per l’edizione 2023. Un peccato per tutti i fan, che da tempo sognano di tornare a cantare a squarciagola sotto il palco del talento di Latina.

Gaia Gozzi è sempre più innamorata del suo boyfriend! |LEGGI

Tiziano Ferro docu-film alcolismo

Foto: Giovanni Gastel

Mara Venier, puntata di forti emozioni: dai baci alle lacrime a Domenica In |LEGGI

Lo stesso Tiziano Ferro con un post su instagram si lascia andare ad un piccolo sfogo misto a tanta speranza: “Avremmo sperato in un’estate diversa.
Avrei voluto festeggiare con voi i miei 20 anni di carriera, ma bisogna accettare lo stato delle cose e rendere costruttivo anche questo momento distorto.”

Tiziano Ferro posticipa il tour al 2023

Ornella Vanoni si scaglia contro Miguel Bosè: “Negazionista folle!” |LEGGI

“Le mie energie da adesso andranno tutte verso #scenaunita per aiutare i lavoratori dello spettacolo che rimarranno senza impiego per il secondo anno consecutivo. Grazie per la pazienza, la comprensione e la vicinanza.”- conclude Tiziano, che non demorde di fronte alla triste situazione che ci vede protagonisti da più di un anno e con la determinazione che da sempre lo contaddistingue riesce a veicolare un messaggio di speranza e forza verso tutti coloro che lo seguono. Intanto, ci gustiamo l’attesa di questo suo ritorno.

Foto: Ipa