x

x

Citroën Ami e Windtre, la mobilità green è sempre connessa

Una proposta commerciale innovativa che abbina la piccola Citroën Ami con chiamate e giga illimitati

di Francesco Ippolito | 21 Maggio 2021

Citroën e Windtre presentano una proposta commerciale che guarda al futuro. Da un lato, la mobilità urbana, sempre più sostenibile e green, grazie alle zero emissioni di Ami 100% elettrica, dall’altro la velocità della rete ‘Top Quality Network’ di Windtre, che ad oggi raggiunge in 5G, complessivamente, oltre il 90%* della popolazione italiana.

I clienti che acquisteranno Ami nelle diverse modalità, sia in contanti sia con leasing finanziario, avranno in esclusiva l’offerta ‘GIGAMI’: minuti e Giga illimitati in 5G e 200 SMS a 9,99 euro al mese, per 24 mesi.  Ami – 100% ëlectric potrà essere acquistata online sul sito web www.citroen.it, ma non solo.

Per la prima volta, infatti, sarà possibile scoprire Ami in uno dei negozi WINDTRE selezionati, dove i clienti saranno supportati dagli addetti alle vendite nel processo di acquisto online. Sarà, inoltre, possibile conoscere Ami nel punto vendita Windtre Euroma2, dove sarà esposta, oppure sul sito www.windtre.it.

Citroen C5 X, profuno d’ammiraglia|guarda

Ami è un oggetto di mobilità anticonformista, con la sua propulsione 100% elettrica e può essere guidata già a 14 anni con la patente di categoria AM. L’abitacolo ospita comodamente due persone, offre una guida silenziosa e fluida, ed un’autonomia a zero emissioni di 75 km.

La batteria da 5,5 kWh si ricarica in sole tre ore da una presa elettrica standard da 220 V. Ultracompatta, con i suoi 2,41 metri di lunghezza, propone una straordinaria maneggevolezza grazie al diametro di sterzata di appena 7,2 metri. Ami – 100% ëlectric è facile da utilizzare, da ricaricare e anche da acquistare, direttamente online.

Ami inoltre è studiata per la connettività senza interruzioni garantita dallo smartphone. In plancia, un alloggiamento ospita il diffusore Bluetooth, che può riprodurre le telefonate in vivavoce. Navigazione e multimedialità sono quindi affidate allo stesso smartphone che diventa il display di bordo.

Citroën C1 Millenium, la compatta cittadina trendy ed esclusiva|scopri

L’applicazione mobile My Citroën accessibile sul proprio smartphone attraverso il modulo connesso DAT@MI permette di essere informati in ogni momento sull’autonomia della propria Ami, lo stato di carica e tempo rimanente per una carica al 100%. L’applicazione facilita anche l’individuazione delle colonnine di ricarica pubbliche più vicine.

Francesco Ippolito