x

x

Citroën C1 Millenium, un look trendy ricco di vitalità

Arriva su strada la serie speciale C1 Millenium della piccola city car francese C1 è la city car di dal look accattivante e dallo sguardo vivace ed ora con la nuova versione Millenium accentua il suo stile urbano avventuroso e il carattere dinamico. C1 Millenium si differenzia esteticamente e adotta, di serie, le modanature dei […]

di Francesco Ippolito | 11 Aprile 2021

Arriva su strada la serie speciale C1 Millenium della piccola city car francese

C1 è la city car di dal look accattivante e dallo sguardo vivace ed ora con la nuova versione Millenium accentua il suo stile urbano avventuroso e il carattere dinamico. C1 Millenium si differenzia esteticamente e adotta, di serie, le modanature dei passaruota Nero Opaco abbinate a copricerchi da 15’’ COMET che esaltano la sua silhouette, insieme ai vetri posteriori e al lunotto oscurati, che conferiscono un tocco di eleganza in più.

Dietro il suo look trendy si nasconde una city car giocosa e piena di sorprese. Citroën C1 Millenium conserva l’agilità ideale per destreggiarsi nel traffico cittadino senza difficoltà, grazie alle sue dimensioni compatte (lunghezza 3,46 m) e alla sua maneggevolezza (raggio di sterzata di 4,80 m). Allegra e facile da vivere, C1 può ospitare 4 persone offrendo loro versatilità e comfort a bordo. Ingegnosa, offre grande praticità, con il generoso bagagliaio e i numerosi vani portaoggetti e portabicchieri.

Citroën Ami, la mobilità elettrica è davvero per tutti|guarda

Nuova C1 Millenium associa armoniosamente l’eleganza e il benessere a bordo integrando, di serie, nell’abitacolo, l’ambiente interno Metropolitan Grey che comprende i rivestimenti in tessuto Urban Ride Collection 2 e il rivestimento del volante in pelle. Basata sull’allestimento Feel, C1 Millenium propone equipaggiamenti al servizio del comfort come la climatizzazione, un impianto audio digitale MP3 con 4 altoparlanti, il divano posteriore frazionabile e ribaltabile.

Aggiunge tutta la modernità del Touch Pad 7’’ abbinata alla funzione Mirror Screen, che permette di duplicare lo schermo del proprio smartphone, e la praticità dei retrovisori esterni regolabili elettricamente. Citroën C1 Millenium è equipaggiata con una motorizzazione 3 cilindri benzina di ultima generazione, dotata del sistema Stop & Start, abbinata a un cambio manuale (VTi 72 S&S) e omologata Euro 6 D. Ordinabile in Italia.

Citroën nuova C4, stile deciso e tecnologia al top|scopri

Nuova C1 Millenium è già ordinabile in Francia al prezzo di 14.850 euro per l’allestimento Feel e arriverà nelle concessionarie Citroën italiane a partire da giugno 2021.

Francesco Ippolito