x

x

Ellen DeGeneres Show: ecco perché lo show più popolare d’America chiude

Ellen DeGeneres, complici forse anche alcune accuse ricevute lo scorso anno, ha preso la decisione di far calare il sipario sulla sua trasmissione dopo 19 lunghi anni

di Redazione Rumors.it | 14 Maggio 2021
Foto: Ampas

La notizia è ufficiale: l’Ellen DeGeneres Show, a diciannove anni di distanza dalla prima puntata e appena un anno dopo le accuse di “ambiente lavorativo tossico” chiude ufficialmente le ‘porte di casa’ . Si tratta probabilmente della fine di un’era: tremila puntate e circa 2400 celebrities intervistate rappresentano i numeri del successo ottenuto negli anni dalla conduttrice Ellen DeGeneres e dal suo show. Cala dunque il sipario sulla famosissima trasmissione americana conosciuta in tutto il mondo; in questi lunghi anni lo show ha regalato ad Ellen parecchie soddisfazioni e nuove amicizie.

La notizia è stata per il momento anticipata dal quotidiano Daily Mail ma verrà presto confermata anche dalla stessa conduttrice nel corso della trasmissione della quale sta attualmente registrando le puntate. Ellen ha comunque già confermato l’indiscrezione alla rivista The Hollywood Reporter a cui ha “svelato” anche alcuni dei motivi che l’hanno portata a questa difficile decisione: “Se sei una persona creativa devi essere costantemente messa alla prova per quanto lo show sia fantastico e divertentenon rappresenta più una sfida per me”.

Cesare Cremonini omaggia Napoli: Questa sera sei bellissima |LEGGI

Johnny Depp in crisi: “Il mio manager mi ha rubato tutti i soldi!” |LEGGI

La scelta di chiudere la trasmissione è arrivata in seguito ad una lunga e sofferta riflessione e non avrebbe niente a che vedere con le accuse che le sono state mosse lo scorso anno. Nel frattempo Ellen ha però lanciato un nuovo show “l’Ellen great design challenge” su HBO Max. Il daytime dovrebbe essere invece sostituito dal programma condotto da Kelly Clarkson.

Ellen DeGeneres e i problemi coniugali: Non sono stata cacciata di casa |LEGGI

Ellen DeGeneres Show: cala per sempre il sipario sulla trasmissione americana

Recentemente la conduttrice, proprio durante una puntata del suo show, aveva rivelato di essersi trasferita a casa dell’amica Courteney Cox, ospite del programma in quell’occasione: “Siamo coinquiline ma non ci vediamo molto” aveva detto Ellen che però poi aveva precisato le motivazioni del suo “trasloco temporaneo”. “Non vivo con Courteney Cox perché sono stata cacciata di casa” aveva scherzato la conduttrice americana… “Abbiamo venduto la nostra casa e avevo bisogno di un posto dove stare; Courteney è stata così gentile da dire ‘resta a casa mia’” aveva chiarito la DeGeneres.