x

x

Johnny Depp in crisi: “Il mio manager mi ha rubato tutti i soldi!”

L’attore hollywoodiano incolpa il suo vecchio assistente per i suoi problemi finanziari

di Redazione Rumors.it | 13 Maggio 2021
Foto: PrPhotos

L’assenza di Johnny Depp nella serie Disney dei Pirati dei Caraibi dopo i recenti scandali ha lasciato delusi i tantissimi fan, anche se le riprese sono già iniziate con Margot Robbie. Ma sono altri i problemi che assillano il divo di Hollywood.

La situazione di Depp non è rosea anche a causa dei guai giudiziari con la sua ex moglie Amber Heard. Durante le udienze per il processo, l’attore ha dichiarato di aver perso una grossa somma di denaro, nonostante i guadagni a sei cifre dai film della saga su i Pirati dei Caraibi

Johnny Depp: nuovi video lo scagionano dalle accuse della Heard |SCOPRI

Johnny Depp Instagram auguri buon anno

Non c’è pace per Johnny Depp: occupata la sua villa di Hollywood |LEGGI

“Il mio vecchio manager aveva rubato un bel po’ dei miei soldi. Mi è stato detto così perché non ho idea delle cifre precise. Per Pirati dei Caraibi 2 e 3 avevo preso – aveva rivelato durante il processo l’attore – 650 milioni di dollari. Quando ho licenziato il mio vecchio manager, mi sono ritrovato senza quella cifra e in debito di altri 100 milioni di dollari perché non avevano pagato le mie tasse al governo per 17 anni”.

Johnny Depp ci riprova: in vendita il suo villaggio francese |SCOPRI

Johnny Depp patrimonio: il manager lo mette nei guai

A causa dei problemi con la sua ex moglie, Johnny Depp è stato escluso dal cast di “Animali Fantastici e dove trovarli 3”. La buona notizia per lui è che ha comunque ricevuto il compenso per i film precedenti, basterà per uno dei sex symbol mondiali che non sta passando un bel periodo?