x

x

Ellen DeGeneres e i problemi coniugali: “Non sono stata cacciata di casa”

La conduttrice, durante l’ultima puntata del suo Show, ha invitato come ospite l’amica e attrice Courteney Cox che da non molto è diventata anche la sua coinquilina

di Redazione di Rumors.it | 7 Maggio 2021
Foto: Ampas

La conduttrice televisiva statunitense Ellen DeGeneres nel corso dell’ultimo episodio del suo show ha avuto come ospite in collegamento l’amica Courteney Cox: durante la puntata, quando la conduttrice ha presentato l’amica, l’ha definita come la sua “padrona di casa”, un appellativo che però non è piaciuto a Courteney che, scherzosamente ha corretto Ellen dicendo: “Non mi considero la tua padrona di casa ma la tua coinquilina”. In realtà, nell’ultimo periodo, Ellen vive veramente a casa di Courteney  ma c’è però una ragione per cui la presentatrice si trova attualmente “fuori casa”. “Sì, siamo coinquiline: non ci vediamo molto, ma siamo coinquiline”, ha concordato infine la conduttrice.

Per quanto riguarda il motivo per cui la conduttrice vive a casa di Cox,  Ellen ha voluto chiarire che la scelta non ha niente a che vedere con problemi nel suo matrimonio con Portia De Rossi: “Non ho problemi coniugali. Non sono fuori di casa perché…insomma non vivo con Courteney Cox perché sono stata cacciata di casa” ha scherzato la 63enne. “Abbiamo venduto la nostra casa qui a Beverly Hills e avevo bisogno di un posto dove stare e Courteney è stata così gentile da dire: ‘resta a casa mia’”, ha proseguito Ellen.

Pink: è l’artista più giovane a vincere il Billboard Music Awards Icon Award |LEGGI 

Foto: Ampas

Woody Allen: ospite a Che tempo che fa |LEGGI

Durante l’episodio Courtney ha anche fatto qualche rivelazione sull’amica-compagna di casa Ellen, ammettendo che non è proprio la migliore coinquilina di sempre: “Beh, Ellen, mettiamola così: prima di tutto sei il mio guru di stile… quindi ero molto nervosa per il fatto che restassi qui; ho fatto pulire la casa e ho spostato tutte le mie cose sul lato destro del bagno in modo che tu avessi il tuo spazio” ha ammesso l’ex star di Cougar Town che però ha poi proseguito raccontanto che il giorno seguente, quando ha chiesto alla sua assistente come le sembrasse l’ordine generale della casa, si è accorta all’improvviso di una cosa: “Aspetta un attimo. Lo spazzolino di Ellen è dalla mia parte” ha proseguito Cox per poi concludere dicendo: “Essenzialmente Ellen, sei una terribile coinquilina. Hai preso il mio posto e il tuo”

Ellen DeGeneres show: la conduttrice racconta perché è andata via di casa

Cox non è però l’unica ex star di Friends con cui Ellen si è avvicinata nel corso degli anni: infatti, ad inizo pandemia, la conduttrice ha pubblicato un video della sua telefonata con l’attrice Jennifer Aniston sul suo profilo Instagram: In tempi come questi è bello avere amici come Jennifer Aniston” ha scritto la DeGeneres sotto al post. “Jennifer una delle mie amiche più care, io sono una delle sue amiche più care” aveva anche rivelato tempo fa la conduttrice.

Foto: YouTube