x

x

Valentina Ferragni in bikini al naturale, il fidanzato: “Fiero di te”

Valentina Ferragni su Instagram lancia un appello a tutte le donne: “Ricordate sempre che siamo forti, siamo potenti, siamo invincibili”. Un messaggio all’insegna della body positivity sulla scia di quello di Chiara Ferragni

di Redazione di Rumors.it | 29 Aprile 2021
foto: instagram

Dopo l’appello di Chiara Ferragni in nome della body positivity, è stato il turno di Valentina Ferragni. Anche la più piccola delle tre sorelle ha fatto sentire la propria voce, lanciando un messaggio per incoraggiare le donne ad accettare e amare il proprio corpo.

“Ricordate sempre che siamo forti, siamo potenti, siamo invincibili. Le persone giudicano il nostro corpo e vedono difetti ovunque. Io guardo il mio corpo e vedo quanto è bello. Nessun filtro, nessun ritocco, sono solo io. E lo amo”, ha scritto nel post di Instagram che la ritraeva in bikini davanti allo specchio.

Chiara Ferragni post parto: “I nostri corpi sono perfetti” e piovono critiche |LEGGI

Instagram @valentinaferragni

Justin Bieber: il mondo social lo accusa di appropriazione culturale |LEGGI

Valentina che recentemente era stata vittima di body shaming, orgogliosa e soddisfatta del proprio fisico, si è mostrata senza filtri e ritocchi. Una foto che la rappresenta così come è: al naturale e con le sue bellissime imperfezioni. Numerosi sono stati gli amici che hanno sostenuto Valentina. Prima di tutti il fidanzato, Luca Vezil che ha commentato “Fiero di te”. Poi le sorelle Chiara e Francesca che le hanno scritto: “Sei una sexy bomb”. Non sono mancati i like delle influencer Chiara Biasi e Veronica Ferraro. Ad aderire alla causa anche la giornalista e opinionista Imen Jane.

Kate e William: 10 anni di matrimonio tra crisi, figli e Meghan e Harry |SCOPRI DI PIÙ

Valentina Ferragni Instagram: il messaggio all’insegna della body positivity

Valentina giusto qualche settimana fa aveva annunciato, sempre sui social, di essere insulino-resistente. Una scoperta che l’ha portata a cambiare le proprie abitudini alimentari e a fare un allenamento mirato. La piccola di casa Ferragni è già abituata a condurre uno stile di vita salutare, come si può vedere dalle numerose foto che pubblica, in cui fa yoga al parco o si allena nella pole dance.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)