x

x

Kate e William: 10 anni di matrimonio tra crisi, figli e Meghan e Harry

Kate Middleton e William, dopo 10 anni di matrimonio, la favola resiste. Era il 29 aprile 2011 quando William e Kate Middleton si giurarono amore eterno nell’abbazia di Westminster. Dieci anni dopo, la favola è rimasta tale.

di Redazione di Rumors.it | 29 Aprile 2021
Foto: Prphotos

Il 29 aprile, i Duchi di Cambridge festeggiano dieci anni di matrimonio, ovvero le cosiddette “nozze di stagno”, un metallo malleabile, eppure resistente. Il colore simbolicamente associato a questo traguardo è il giallo, portatore di gioia e luce, ma anche tra i più amati dalla Duchessa.

Sono passati dieci anni eppure il loro matrimonio fa ancora sognare. Un Royal Wedding degno delle fiabe. Era il 29 aprile 2011 quando William e Kate Middleton si giurarono amore eterno nell’Abbazia di Westminster. Dieci anni dopo, la favola è rimasta tale. William e Kate non solo stanno ancora insieme ma sono anche molto felici. Lui, Principe più ambito al mondo, nato e cresciuto in un ambiente reale. Lei, ragazza borghese cresciuta nella campagna inglese.

William e Kate e la vita di coppia: “Abbiamo avuto alti e bassi” |LEGGI

Principe William Coronavirus

Foto: Prphotos

William e Kate in visita a Westminster: trasformata in centro vaccini |LEGGI

Come in tutti i matrimoni, anche in quello tra Kate Middleton e il Principe William ci sono stati alti e bassi. L’importante è superare tutte le difficoltà e, nel loro caso, essere sempre pronti a collaborare con la Regina. Nonostante l’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey abbia scatenato un terremoto nella Casa Reale, questo non ha intaccato minimamente  il rapporto tra William e Kate, che anzi hanno risposto alle accuse compatti e uniti. Affiatati sia in pubblico sia nel privato. Fanno squadra, si sostengono, sono ironici ma, più di tutto, William e Kate si compensano.

William e Kate copiano Meghan e Harry? “Vogliono il quarto figlio” |LEGGI

Kate Middleton e William: dopo 10 anni di matrimonio la favola resiste

Lui ha un responsabilità sulle spalle non da poco, è cresciuto con un solo obiettivo, diventare il futuro Re e lei gli è accanto per restituirgli normalità. Quella normalità che a lui è sempre mancata ma che, con la Middleton, è riuscito un po’ a recuperare. Kate, con la sua eleganza e apparente freddezza, è l’ancora di salvezza per William. La loro più grande gioia, oltre all’amore, sono i tre figli, George, Charlotte e Louis.

Kate Middleton

Foto: KIKA