x

x

Chiara Ferragni sfila in intimo rosso ed è subito polemica. Lei sbotta: “Fate schifo”

Chiara Ferragni è stata travolta dalle critiche dopo aver postato sui social un video in cui sfila in intimo rosso. La sua risposta non si è fatta attendere…

di Nadia Pieri | 18 Dicembre 2022
Foto: Instagram @chiaraferragni

Nuova settimana e nuova polemica nei confronti dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Ormai le critiche non sono una novità per l’influencer che ha imparato a rispondere a tono ai suoi haters. Ma cos’è successo questa volta? La 35enne, ormai regina indiscussa del web, ha postato prima su TikTok e poi su Instagram un video molto sensuale in cui sfila in intimo rosso. Le critiche non si sono fatte attendere, ma Chiara ha deciso di metterle subito a tacere.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli fa luce sul pandoro Chiara Ferragni-Balocco: un’amara sorpresa

Chiara Ferragni intimo rosso: “Non chiamatela libertà di opinione”

L’influencer, dopo aver visto i numerosi commenti d’odio pubblicati sotto al suo video, ha deciso di condividerne alcuni sul suo profilo Instagram. “Vi prego leggete i commenti. Gente scioccata per una donna in intimo e/o gente che commenta le forme di una donna dandole della cesso tanto per scrivere qualcosa” ha esordito Chiara. E poi: “Il peggio è sapere che le persone che scrivono cose del genere insegnano questo tipo di odio ai propri figli normalizzando questi comportamenti come libertà di opinione“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni fa chiarezza sul cerotto al braccio: “Ho rimosso un sospetto tumore”

“Ma non credi di mettere in imbarazzo Leo che ormai si sta interfacciando con altri bambini in ambito scolastico, con queste continue apparizioni mezza nuda?” ha scritto qualcuno. E poi: “In barba a chi ogni mattina si alza alle 6 e anche prima per dignitosi 1000 euro al mese!”. La Ferragni ha così risposto: “Potrei andare all’infinito a rispondere a commenti misogini nei miei confronti, ormai sono abituata. Questa è maleducazione su tutti i punti di vista. Fate schifo!”.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni a pancia scoperta sfida il freddo: il look sexy scatena i fan

Chiara Ferragni TikTok: “Altre ragazze potrebbero rimanerci male”

Chiara ha sottolineato come, oltre ai commenti negativi sul suo essere madre, ne arrivino molti altri rivolti al suo fisico. Critiche che l’influencer ha detto di ricevere da quando aveva 19 anni. Non tutti però riescono a lasciar perdere tutta questa cattiveria. La 35enne ha infatti sottolineato: “Quello che più mi dà fastidio è che come io ci sono rimasta male a 19/20 anni, la stessa cosa la proveranno altre ragazze quando leggono commenti del genere. Quindi prima di esprimere un concetto pensateci due volte”.

Chiara Ferragni intimo

Foto: Instagram @chiaraferragni