x

x

Chiara Ferragni fa chiarezza sul cerotto al braccio: “Ho rimosso un sospetto tumore”

Chiara Ferragni ha raccontato di essersi sottoposta ad un intervento per la rimozione di un neo sospetto tumore: ecco quello che ha raccontato

di Redazione Rumors.it | 12 Dicembre 2022
Foto: Instagram @chiaraferragni

Ormai da settimane, i follower di Chiara Ferragni si chiedono perché ha un cerotto sul braccio. L’influencer, infatti, da tempo pubblicava foto nelle quali sul braccio sinistro aveva un grosso cerotto, ma del quale non aveva mai dato spiegazione. Ora, invece, l’influencer finalmente voluto raccontare ai suoi followers il perché porta il grosso cerotto, comunicando quanto accaduto in un video sul suo profilo TikTok.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni su Instagram sfoggia un cerotto sul braccio: la reazione dei fan

Chiara Ferragni tumore: la rimozione del neo sospetto

Chiara Ferragni, in vacanza a Sankt Moriz con il marito Fedez ed i figli, ha voluto finalmente raccontare la motivazione: “Purtroppo ho familiarità con i tumori della pelle, in particolare modo con il melanoma, e quindi ogni sei mesi mi sottopongo a una visita di controllo dei nei. Durante un recente controllo è risultato che un neo che avevo sul braccio era diverso e per questo i medici hanno deciso di rimuoverlo“.

@chiaraferragni Replying to @Nancy Maria Baghy ♬ original sound – Chiara Ferragni

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, il video TikTok in lingerie scatena gli hater. Lei risponde: “Non state bene”

Chiara Ferragni cerotto: ecco come sta l’influencer

“Ho preferito aspettare il risultato prima di spiegare il motivo del cerotto e adesso ce l’ho avuto, per fortuna tutto bene, ho deciso di condividere la mia esperienza per ricordare quanto sia importante fare prevenzione”, ha spiegato l’influencer. Con queste parole ha voluto invitare tutti i suoi follower a sottoporsi a controlli di prevenzione, in modo tale da evitare spiacevoli sorprese.

LEGGI ANCHE > Tutti i vip in vacanza a St. Moritz: da Ilary Blasi a Chiara Ferragni. Sfoglia la gallery

Fedez malattia: il tumore scoperto grazie alla prevenzione

Chiara Ferragni non è l’unica a condividere con i propri follower il messaggio dell’importanza della prevenzione. Infatti, anche suo marito Fedez è da diverso tempo che cerca di dare importanza ai controlli medici, proprio perché anche lui recentemente ha scoperto di avere un tumore al pancreas, per il quale ha subito un’intervento chirurgico. Entrambi, perciò, danno parecchia importanza alla salute, ma soprattutto alla prevenzione, e sono i primi a mettersi in prima linea per promuovere la scoperta scientifica.