x

x

Belve, slitta la messa in onda e salta un ospite: tutte le novità

Belve non andrà in onda il 26 settembre ma slitterà al 3 ottobre, come comunicano le indiscrezioni. Inoltre sembrerebbe che un papabile ospite ci abbia ripensato: ecco di chi si tratterebbe

di Eleonora Galli | 14 Settembre 2023
Foto: Maurizio D’Avanzo / IPA

Belve slitta dal 26 settembre al 3 ottobre, come comunica Davide Maggio su Dagospia, per problemi tecnici legati allo studio di registrazione. Infatti, secondo le indiscrezioni lo studio non sarebbe ancora pronto e per questo si sarebbe deciso di posticipare la sua messa in onda. Inoltre, sembrerebbe che un papabile ospite abbia rifiutato l’invito di Fagnani a un passo dalla firma del contratto.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Bruno Barbieri fuori dal cast: ecco i motivi

Belve ospiti: Elly Schlein rifiuta l’invito

Da un’indiscrezione di TvBlog sembrerebbe che Elly Schlein a un passo dalla firma del contratto ci abbia ripensato e abbia rifiutato l’invito di Francesca Fagnani per la nuova edizione di Belve. Tuttavia, secondo Giuseppe Candela, la leader politica avrebbe rifiutato l’intervista dopo la pubblicazione di un articolo di Davide Maggio proprio riguardo la sua partecipazione al programma. Ancora non si conoscono i dettagli, ma ciò che si sa è che sicuramente Schlein non siederà sullo scomodo sgabello della Fagnani.

LEGGI ANCHE > Carlo Verdone: “Le polemiche sono inutili. Chiediamoci cosa manca al cinema italiano”