x

x

Lautaro Martinez è diventato papà per la seconda volta: è nato il piccolo Theo

Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo sono diventati genitori per la seconda volta: è nato il piccolo Theo. Il primo scatto pubblicato su Instagram

di Eleonora Galli | 8 Agosto 2023
Foto: Instagram @lautaromartinez

Lautaro Martinez e la compagna Agustina Gandolfo sono diventati genitori per la seconda volta: nelle scorse ore infatti è nato il piccolo Theo. La comunicazione è arrivata direttamente dal calciatore neroazzurro che ha postato sui profili social uno scatto della famiglia (quasi) al completo. Nello scatto, infatti, manca solo Nina, la loro primogenita, che come dice il calciatore stesso, è “a casa che aspetta di conoscerti”.

LEGGI ANCHE > Michele Morrone, rissa fuori dalla spiaggia: “Calci, pugni e specchietti dell’auto rotti”. Il racconto

Lautaro Martinez figlio: è nato il piccolo Theo

Lautaro con un un post Instagram ha infatti comunicato la nascita del suo secondogenito aggiungendo: “Uno dei giorni più emozionanti della nostra vita. Felici di averti tra le nostre braccia. La tua sorellina a casa ti aspetta per riempirti d’amore. Ora siamo in 4. BENVENUTO THEO TI VOGLIAMO BENE”. Dopo la nascita della piccola Nina nel 2021, la coppia aveva annunciato questo inverno di star aspettando un secondo figlio sempre su Instagram.

LEGGI ANCHE > Gianni Morandi fa una sorpresa al suo amico Jovanotti: ecco il video del loro incontro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez)

LEGGI ANCHE > Sandra Bullock, è morto il compagno Bryan Randall: combatteva contro la SLA