x

x

Gianni Morandi fa una sorpresa al suo amico Jovanotti: ecco il video del loro incontro

Dopo l’incidente a Santo Domingo Jovanotti è tornato in Italia dove ha ricevuto la sorpresa del suo caro amico Gianni Morandi

di Redazione Rumors.it | 8 Agosto 2023
Foto: Instagram @lorenzojova

Il cantante Lorenzo Jovanotti il 16 luglio ha avuto un incidente in bicicletta mentre era in vacanza a Santo Domingo. Una brutta disavventura che gli è costata una frattura scomposta del femore in tre punti e la rottura della clavicola. Il cantante ha inoltre subito un intervento piuttosto complesso. La notizia l’aveva data lui stesso tramite un video postato su TikTok quando era ancora in ospedale a Santo Domingo. Il cantante è dovuto restare sull’isola per un po’ di giorni per potersi riprendere dopo l’operazione prima di poter ritornare in Italia. Adesso è a casa e sta proseguendo la riabilitazione. Ieri, proprio mentre stava facendo una seduta di fisioterapia, ha ricevuto una sorpresa dall’amico e collega Gianni Morandi.

LEGGI ANCHE > Jovanotti è tornato in Italia dopo l’incidente in bici a Santo Domingo: ecco come sta

Jovanotti Gianni Morandi: l’inaspettata sorpresa

Jovanotti si sta piano piano riprendendo dal brutto incedente. Tornato a casa al momento in convalescenza, sta seguendo una serie di esercizi per riprendere la piena funzionalità del suo corpo. Ieri Jovanotti stava facendo una seduta di fisioterapia quando un caro amico è andato a trovarlo facendogli una sorpresa. Si tratta di Gianni Morandi. I due, infatti, hanno un amicizia che va ben oltre il palcoscenico. Jovanotti e Morandi poi hanno postato su Instagram foto e video insieme: Jovanotti in acqua a fare esercizi e Morandi a bordo piscina che lo sprona. “Sono qui a vivere la mia domenica di fisioterapia ed è apparso lui, Gianni Morandi ed è subito gioia e sorrisi e racconti e storie di cicatrici e ossa rotte e parole di amicizia”, ha detto il cantante stupefatto dalla sorpresa.

LEGGI ANCHE > Mara Venier vola da Jovanotti: ma il commento di Biagio Antonacci conquista i fan

 

LEGGI ANCHE > Gianni Morandi, il figlio finisce nel mirino degli hater: “Sembri più vecchio di tuo padre”

Jovanotti Morandi: un’amicizia vera

“Gianni mi ha detto che domattina parte per le date al sud e voleva vedermi sennò non partiva tranquillo”, ha detto Jovanotti. Bellissima e soprattutto vera l’amicizia tra i due cantanti che continua da molti anni. I due artisti ci sono sempre stai l’uno per l’altro. Adesso è Gianni a stare vicino a Jovanotti in questo momento delicato, ma nel 2020 fu Lorenzo a dare supporto a Morandi che si ustionò entrambe le mani. I due nonostante la differenza di età si intendono a meraviglia, entrambi hanno un entusiasmo contagioso!