Jovanotti è tornato in Italia dopo l’incidente in bici a Santo Domingo: ecco come sta
Lorenzo Jovanotti è atterrato ieri a Forlì dopo essere rimasto bloccato a Santo Domingo a causa di un brutto incidente in bici
Jovanotti è tornato a casa! Dopo la brutta disavventura nella Repubblica Dominicana, il cantante è pronto per il recupero totale. Lo scorso luglio, infatti, era rimasto coinvolto in un grave incidente in bici durante il quale si era rotto la clavicola e il femore in vari punti. Un’esperienza che nessuno vorrebbe vivere in vacanza, soprattutto quando ti trovi dall’altra parte del mondo. Dopo l’operazione, infatti, il cantante è dovuto rimanere diverse settimane a Santo Domingo poiché era a rischio trombosi, ma finalmente è riusciti a tornare in Italia: ieri pomeriggio è atterrato all’aeroporto di Forlì, in sedia rotelle ma con il suo immancabile cappello da marinaio.
LEGGI ANCHE > Jovanotti coinvolto in un grave incidente in bicicletta: “Ho rotto clavicola e femore in tre punti”
Jovanotti incidente: il ritorno verso casa raccontato sui social
“Dopo un intervento così grosso ci sono rischi di trombosi. Per cui prima di prendere un aereo c’è bisogno di tempo, per ristabilire la circolazione del sangue senza rischi. Non so quanto ci vorrà, ma si va avanti. Io ce la metto tutta e poi torniamo a ballare”, aveva affermato Jovanotti qualche giorno fa sui social. E quel momento tanto atteso è arrivato. Il viaggio verso l’Italia è stato documentato dal cantante con un video pubblicato su TikTok e poi condiviso sul suo profilo Instagram in cui ha scritto: “Si torna verso casa, ho l’ok del chirurgo, la mia Fra con me e la riabilitazione che mi aspetta…avanti un giorno alla volta fino al palco”.
LEGGI ANCHE > Jovanotti torna a parlare sui social dopo l’incidente in bici: “Non posso tornare a casa: rischio la trombosi”
@lorenzojovasi torna verso casa, ho l’ok del chirurgo, la mia Fra con me s la riabilitazione che mi aspetta…avanti un giorno alla volta fino al palco ❤️💪🚴🪗🌺🌎⚓️🏋️♀️🏄♀️♬ suono originale – Lorenzo Jovanotti
LEGGI ANCHE > Mara Venier vola da Jovanotti: ma il commento di Biagio Antonacci conquista i fan
Jovanotti come sta: verso la riabilitazione
Come si può vedere dai video condivisi presenti sui social, Lorenzo Jovanotti sembra essere piuttosto in forma. Nonostante la sedia a rotelle e la riabilitazione che lo aspettata, il cantante appare molto ottimista e con la grinta che da sempre lo contraddistingue. Il suo obiettivo è quello di tornare sul palco al più presto ed è per questo motivo che appena atterrato ha iniziato subito la fisioterapia.
@lorenzojova #riabilitazione #fabrizioborra #oracominciamo ♬ suono originale – Lorenzo Jovanotti