x

x

Zendaya, la relazione con Tom Holland lontano dai riflettori: “Sto proteggendo la pace”

Zendaya ha voluto chiarire definitivamente i motivi che hanno spinto lei e Tom Holland a voler vivere la propria storia d’amore lontano dai riflettori, coltivando – quasi in modo maniacale – la privacy. Ecco cosa ha detto…

di Redazione di Rumors.it | 24 Agosto 2023
Foto: Instagram @zendaya

Quando non c’è, la si desidera ardentemente, ma quando arriva non si sa bene come gestirla. Ormai si sa, la fama porta con sé non solo lati positivi ma soprattutto una grande attenzione mediatica, alla quale corrisponde un enorme sforzo per gestirla. Lo sa bene l’attrice Zendaya, divenuta negli ultimi anni – soprattutto grazie al suo ruolo di Rue in Euphoria – non solo una star ma l’icona di una generazione intera. Con il successo è cresciuta anche l’attenzione in merito alla sua vita – privata e non – che l’attrice tenta il più possibile di tenere lontano dagli obiettivi dei paparazzi, risultando spesso schiva agli occhi di quel pubblico che tanto la ama. In un’intervista esclusiva rilasciata a Elle, di cui l’attrice è la protagonista della copertina del numero di settembre 2023, Zendaya ha voluto mettere in chiaro, una volta per tutte, i motivi che l’hanno spinta a voler tenere la sua relazione insieme all’attore Tom Holland lontano dai riflettori.

LEGGI ANCHE > Tom Holland, la rivelazione shock: “Ero dipendente dall’alcol. Zendaya mi ha aiutato”

Zendaya Tom Holland relazione lontano dai riflettori: “Si tratta di lasciare che le cose siano tue”

Ad eccezione di qualche raro scatto condiviso sui loro profili social , Zendaya e Tom Holland coltivano in modo quasi maniacale la propria privacy: infatti tranne le foto sporadiche rese pubbliche dai paparazzi, i due attori raramente vengono immortalati insieme. In merito a ciò Zendaya ha rivelato di “controllare” ciò che condivide con il pubblico riguardo alla sua relazione con l’attore, con cui l’amore è scoppiato sul set di Spider-Man. “Si tratta di proteggere la pace e lasciare che le cose siano tue, ma anche di non aver paura di esistere“, ha rivelato Zendaya, che presto rivedremo sul grande schermo nel nuovo film di Luca Guadagnino Challengers. “Non ci si può nascondere. Anche questo non è divertente. Ora lo sto affrontando più che mai” ha sottolineato l’attrice.

Tom Holland e Zendaya

Crediti: Instagram @tomholland2013

LEGGI ANCHE > La donazione di Dwayne Johnson e lo stunt-man che si dà fuoco: a che punto è lo sciopero di Hollywood?

Zendaya Tom Holland storia d’amore e di privacy: “Ho il controllo su ciò che scelgo di condividere”

Già in precedenza, in un’intervista rilasciata prima dello sciopero della SAG-AFTRA, l’attrice aveva dichiarato di essere molto legata al controllo su ciò che vuole venga condiviso con il pubblico – come le foto condivise con il fidanzato sul suo profilo Instagram -, e ciò che invece vuole resti privato: “Alcune parti della mia vita, lo accetto, saranno rese pubbliche. Non posso non essere una persona, vivere la mia vita e amare la persona che amo. Ma ho anche il controllo su ciò che scelgo di condividere”. Un punto di vista che sembra essere condiviso anche dal fidanzato Tom Holland, infatti l’attore di Spider-Man aveva dichiarato a GQ: “Sono sempre stato molto categorico nel mantenere la mia vita privata, perché comunque condivido molto della mia vita con il mondo. Questa non è la mia storia. È la nostra storia. E ne parleremo quando saremo pronti a parlarne insieme”.