x

x

Separazione Bonolis-Bruganelli, Laura Freddi commenta: “Dovranno proteggere la loro famiglia”

Laura Freddi ha commentato l’annuncio della separazione tra Bonolis e Sonia Bruganelli, sottolineando la necessità di proteggere la famiglia e condividendo il suo dispiacere per la fine di una coppia così amata

di Redazione Rumors.it | 7 Giugno 2023
Foto: instagram @laurafreddiofficial

La separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha scosso il mondo dello spettacolo italiano. Nonostante le voci di una crisi matrimoniale si fossero intensificate negli ultimi anni, l’annuncio ufficiale ha colpito come un tuono, sorprendendo i numerosi fan della coppia. Laura Freddi, ex compagna di Paolo Bonolis, è intervenuta per offrire il suo punto di vista sulla situazione. Bonolis e Bruganelli, coppia iconica della televisione italiana, sono stati insieme per anni. La loro sintonia e complicità non si limitavano al palcoscenico ma erano evidenti anche nella vita privata.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, la gaffe sulla nuova casa: ecco cos’è successo

Laura Freddi separazione Bonolis Bruganelli: l’ex showgirl commenta l’annuncio

Laura, nel corso di una partecipazione al programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone su Rai 1, ha condiviso la sua visione della separazione. Freddi, che ha avuto una relazione con Bonolis prima del suo matrimonio con la Bruganelli, ha descritto la coppia come “due persone intelligenti con una grande complicità“. Secondo la showgirl, questa connessione ha contribuito a rendere la loro relazione così duratura. Sul futuro tra Paolo e Sonia, Laura ha affermato: “Credo che dovranno proteggere la loro famiglia e credo che questa sia la cosa più importante“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli, è stata lei a lasciare Paolo Bonolis? Tutti gli indizi

Laura Freddi Oggi è un altro giorno: “Come ogni coppia che si separa, lascia un po’ di amaro in bocca”

Il dolore per la separazione di una coppia amata non riguarda solo i diretti interessati, ma anche coloro che si identificano con loro e li apprezzano. In questo contesto, le parole di Laura Freddi assumono un particolare significato. “Devo dirti la verità, mi dispiace. Come ogni coppia che si separa, lascia un po’ di amaro in bocca“, ha dichiarato. La sua sincera espressione di tristezza e il suo desiderio che proteggano la loro famiglia in questo periodo di cambiamento rispecchiano le speranze e le preoccupazioni di molti. Il futuro rimane incerto, ma la compassione e l’empatia per la coppia sono indubbiamente presenti.

LEGGI ANCHE > Amadeus svela quale sarà il suo destino alla kermesse: “Sanremo 2024 il mio ultimo Festival”