x

x

Leonardo DiCaprio, la Sardegna fa da cupido: chi è la sua nuova fiamma?

Leonardo DiCarpio in Sardegna sembra proprio aver trovato una nuova fiamma: 22 anni e modella emergente, Meghan Roche sembra aver rubato il cuore dell’attore

di Redazione Rumors.it | 6 Giugno 2023
Foto: HFPA e Instagram @meghanroche

In Pennsylvania è nata, a New York ora risiede, ma recentemente è stata avvistata a bordo dello stesso yacht di Leonardo DiCaprio in Sardegna. Stiamo parlando di Meghan Roche, modella di 22 anni, presunta nuova fiamma del celebre attore 48enne. Con un passato da “maschiaccio“, oggi Meghan conquista i cuori dalla catwalk e, sembra, anche quelli dei divi di Hollywood.

LEGGI ANCHE > Kim Cattrall sarà in “And Just Like That”, ma a quali condizioni?

Leonardo DiCaprio Sardegna: scopriamo chi è Meghan Roche

L’attrice premio Oscar ha una storia di relazioni con bellezze dello spettacolo, inclusa una relazione duratura con la modella israeliana Bar Refaeli. Tuttavia, sembra che Meghan sia riuscita a catturare il cuore di Leonardo. Nata e cresciuta a Yardley, in Pennsylvania, Roche ha passato la sua infanzia tra pantaloncini, scarpe da basket e compagni di gioco maschi. A 13 anni, tuttavia, il proprietario di una SPA la notò e le suggerì di provare la carriera di modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Roche (@meghanroche)

LEGGI ANCHE > Taylor Swift e Matty Healy vanno a convivere: tutti i dettagli

Meghan Roche carriera: il suo inizio in giovane età

Da quel momento, il suo mondo cambiò drasticamente. A 15 anni, firmò un contratto con l’agenzia Women Management e debuttò nel mondo della moda con una campagna per il noto marchio Givenchy nel 2017. Da allora, ha lavorato con numerosi nomi di prestigio. Meghan, oggi residente nella grande mela, condivide il suo tempo tra lavoro e amicizie strette nel mondo della moda, tra cui le celebri sorelle Gigi e Bella Hadid.

LEGGI ANCHE > Channing Tatum rivela: “Con Magic Mike ho chiuso per sempre”

Leonardo DiCaprio Meghan Roche: i due avvistati insieme sul suo yacht

Recentemente è stata fotografata anche ad Ibiza, a bordo di un lussuoso yacht in compagnia di Leonardo DiCaprio. Nonostante non ci siano ancora immagini ufficiali di loro insieme sui social media, il correre delle voci ha già attirato l’attenzione su di lei. Nella luce del suo presunto legame con DiCaprio, Meghan Roche è diventata l’oggetto di curiosità globale. Mentre aspettiamo una conferma ufficiale, ci restano le luci dello yacht.