x

x

Emma Marrone a pranzo con Stefano De Martino e Belen Rodriguez: è tornato il sereno?

Emma Marrone è stata immortalata a pranzo insieme a Stefano De Martino e Belen Rodriguez: tra il trio è tornato finalmente il sereno?

di Eleonora Galli | 6 Giugno 2023
Foto: Instagram @therealbrown

Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Se pensate sia l’inizio di una barzelletta – anche di cattivo giusto – non è così; il chiacchieratissimo trio che ha colorato le pagine di cronaca rosa dei quotidiani per anni: tradimenti, litigi, frecciatine e ritorni, sembrano essere solo un lontano ricordo. I tre sono stati immortalati infatti insieme a pranzo come grandi amici, in una serenità che nessuno avrebbe sperato mai di vedere.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone scappa da Stefano De Martino? I retroscena della festa per il Napoli

Emma Marrone Stefano De Martino: con Belen a pranzo insieme

Nello scatto pubblicato da un profilo Twitter il trio è immortalato insieme ad altre persone, presumibilmente fan: a sinistra svetta Stefano mentre a destra, abbracciate, Belen ed Emma sorridenti come due amiche di vecchia data. Dopo l’improbabile selfie delle due donne prima della puntata de Le Iene, in molti hanno pensato che il loro riavvicinamento fosse solo una trovata di marketing per unire due donne sempre state rivali tra loro; eppure, dallo scatto non sembrerebbe così.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez a pranzo con Antonino e la figlia: il video spopola. Aria di riappacificazione?

Emma Marrone Napoli: “Non sono scappata, non ho sentito la voce di Stefano”

Il pranzo probabilmente si è svolto dopo la festa per la vittoria del Napoli, evento trasmesso in televisione e condotto da Stefano, durante il quale Emma ha cantato Napulè di Pino Daniele. Ad alcuni era sembrato che addirittura la cantante subito dopo la sua performance fosse scappata dal palco per non incrociare l’ex, tuttavia è stata Emma stessa a smentire questa impressione: “Semplicemente non ho sentito la voce di Stefano. Ma nessun gelo tra noi. Sono tanto orgogliosa di lui, è stato bravissimo a tenere il palco, è stata una serata pazzesca”.