x

x

Belen Rodriguez a pranzo con Antonino e la figlia: il video spopola. Aria di riappacificazione?

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono stati avvistati a pranzo insieme con la loro figlia Luna, riaccendendo le voci sulla loro riappacificazione e la presunta crisi con Stefano De Martino

di Redazione Rumors.it | 29 Maggio 2023
Foto: instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, divisi da un anno e mezzo, quando Luna, la loro bambina, aveva solo pochi mesi, hanno sempre mantenuto un buon rapporto per il bene della loro figlia. Tuttavia, non si erano mai ritrovati insieme fino a questo fine settimana, dove ha avuto luogo una sorprendente svolta. Un video che ha iniziato a circolare su Tik Tok mostra Antonino a pranzo con Luna, in un ristorante sul lago, forse a Como. A quanto pare, a filmarli con il cellulare era Belen, come suggerisce il riso distintivo udibile sullo sfondo.

LEGGI ANCHE > Iene, Emma Marrone cade ma Belen la aiuta a rialzarsi: il video

Belen e Antonino insieme: a pranzo con la figlia e il video spopola sul web

Le immagini risalgono a sabato 27 maggio, come si può dedurre dal vestito che Luna ha indossato, identico a quello visibile nelle foto postate su Instagram dal padre quel giorno stesso. Si presume che Belen abbia temporaneamente condiviso il video sui social media prima di rimuoverlo, forse per timore di gossip o polemiche. Tuttavia, come è facile immaginare, qualcuno lo ha salvato e ripubblicato nelle ore successive. Da ciò che sembra è stato un pranzo intimo, un evento che non si verificava da molto tempo. Sebbene l’hairstylist passi molto tempo con la piccola Luna, non è mai in compagnia della showgirl, che questa volta ha voluto essere presente.

@belenfanpage_0♬ suono originale – Belén

LEGGI ANCHE > È di nuovo crisi tra Belen e Stefano? Il web mormora

Belen Antonino Stefano De Martino: possibile crisi di coppia?

Questa riunione riapre il dibattito sulle recenti voci di una possibile crisi tra lei e Stefano De Martino. Il conduttore televisivo, non era presente con la moglie e il figlio Santiago a un evento equestre e continua a non negare le voci. Questo incontro tra Belen e Antonino ha inevitabilmente acceso nuovi riflettori sullo stato della loro relazione. L’assenza di De Martino a eventi familiari recenti alimenta ulteriormente le voci di una possibile crisi. In assenza di dichiarazioni ufficiali, rimane solo da attendere e vedere come si svilupperanno gli eventi.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker super nonna si commuove mentre guarda il nipote: il video è dolcissimo