x

x

Rkomi e Irama annunciano un album insieme: tutto su “No stress”

“No Stress” è il titolo dell’album di Irama e Rkomi, un viaggio musicale che promette di trasportare gli ascoltatori in un universo sonoro innovativo. Scopriamo quando esce e di cosa parla

di Redazione Rumors.it | 5 Giugno 2023
Foto: Ufficio Stampa Rossana Moro

Rappresentanti emblematici dell’attuale panorama musicale italiano, Irama e Rkomi sono simboli di un cambiamento rivoluzionario che ha lasciato un segno duraturo e indelebile nel pop italiano. Entrambi, nonostante non abbiano ancora raggiunto i trent’anni di età, possono vantare risultati e feedback impressionanti. Irama con le sue 44 certificazioni platino, 3 ori e più di due miliardi di streaming nella sua carriera. Rkomi grazia al suo – finora unico album Taxi Driver ha raggiunto oltre un miliardo di streaming e 24 certificazioni platino. In breve, sono due icone indiscusse nel settore.

LEGGI ANCHE > LOVE MI 2023, Fedez si prepara alla seconda edizione: “Nessun obiettivo, si spera solo di fare del bene”

Rkomi Irama nuovo album: che sorpresa No Stress

Recentemente, i due hanno unito le loro forze creative entrando in studio insieme per scrivere e registrare nuova musica. Un’iniziativa fortemente sostenuta dai due artisti, legati non solo da una collaborazione prolifica che li ha visti coinvolti in brani come 5 Gocce e Luna Piena, entrambi certificati quattro volte platino. Ma anche da un’amicizia solida, rafforzata durante la loro partecipazione al game show Celebrity Hunted 3, trasmesso nel 2022 su PrimeVideo, in cui Irama e Rkomi hanno gareggiato come duo. Il prodotto di questa unione creativa è l’album congiunto No Stress.

LEGGI ANCHE > LOVE MI 2023, tutti i cantanti che si esibiranno in Piazza Duomo. La scaletta completa

Rkomi Irama album quando esce: un viaggio attraverso un universo sonoro ricco e senza confini

No Stress, che verrà rilasciato il 7 luglio sotto l’etichetta Warner Music Italy/Island Records. promette una sorprendente varietà nella sua tracklist, con Irama e Rkomi che sperimentano alla ricerca di nuovi stimoli e ispirazioni. Ma l’album non è solo la somma dei talenti di questi due artisti. È un viaggio attraverso un universo sonoro ricco e senza confini. Si spinge oltre l’attuale paesaggio musicale, le barriere geografiche, mentali e temporali, esplorando sonorità provenienti da tutto il mondo e di tutte le epoche. Questo progetto promette di espandere i confini del pop italiano, segnando un altro passo significativo nel percorso rivoluzionario intrapreso dal duo esplosivo.

LEGGI ANCHE > Rovazzi e Orietta Berti insieme per un nuovo singolo estivo: arriva La Discoteca Italiana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mirko (@rkomi)