x

x

LOVE MI 2023, tutti i cantanti che si esibiranno in Piazza Duomo. La scaletta completa

Ecco svelati tutti i cantanti e artisti che si esibiranno questo 27 giugno al LOVE MI il concerto di beneficienza che si terrà in Piazza Duomo. In totale si contano 29 cantanti presentati da Mariasole Pollio, Max Angioni con Gabriele Vagnato…

di Redazione Rumors.it | 5 Giugno 2023
Foto: Ph. Prandoni Ufficio Stampa Doom Entertainment

Finalmente è stata confermata la lista dei cantanti che si esibiranno all’attesissimo LOVE MI 2023, il concerto che si terrà in Piazza Duomo il 27 giugno organizzato da Fedez, i cui profitti verranno devoluti ad un’associazione benefica. Mancano poche settimane, ma già non vediamo l’ora di poter ballare sulle note di alcuni degli artisti italiani più popolari del momento. Ecco chi si esibirà sul palco in occasione dell’evento condotto da Mariasole Pollio, Max Angioni con Gabriele Vagnato su Mediaset Infinity, Italia 1 e Radio 105.

LOVE MI 2023 cantanti: la lista al completo

In occasione del LOVE MI 2023 che si terrà il 27 giugno, sul palco di Piazza Duomo, ci saranno 29 artisti che si esibiranno uno dopo l’altro. Tra questi ci saranno Achille Lauro, Annalisa, Articolo 31, Francesca Michielin, Fred De Palma, Lazza, Mara Sattei, Tananai e Tedua. Ma non solo, ci saranno anche: Andrea Damante, ANNA, AVA, Bresh, Caneda, Capo Plaza, Clara, Gemitaiz, gIANMARIA, Il Pagante, La Sad, Luigi Strangis, Massimo Pericolo, Matteo Paolillo, MILES, Rondodasosa, Speranza, Tony Effe e VillaBanks.

LEGGI ANCHE > Rovazzi e Orietta Berti insieme per un nuovo singolo estivo: arriva La Discoteca Italiana

Love Mi 2023 Fedez

Foto: Ufficio Stampa Doom Entertainment

LEGGI ANCHE > Myss Keta rivela: “Elodie mi ha insegnato a fare l’amatriciana”

LOVE MI 2023 partecipanti: un evento di beneficienza

Il ricavato di questo concerto verrà devoluto a una raccolta fondi destinata a sostenere l’Associazione Andrea Tudisco OdV che, dalla bellezza di 26 anni, sta lavorando con l’obiettivo di garantire il diritto alla salute dei bambini che, non potendo essere assistiti nelle strutture delle città di residenza, hanno bisogno di   essere curati nei reparti specializzati degli ospedali. Dunque tutti gli artisti si uniranno anche quest’anno per lottare per una causa universale.

LEGGI ANCHE > Rocco Hunt di ghiaccio su Sanremo: “È un tritacarne. Non me lo aspettavo, ci sono rimasto male”