x

x

Kourtney Kardashian come un vera groupie: è andata in tour con i Blink182

Kourteny Kardashian seguirebbe Travis Barker anche in capo al mondo. La star di The Kardashian ha raggiunto il marito durante il tour dei Blink 182. Ecco cosa sappiamo…

di Redazione Rumors.it | 5 Giugno 2023
Foto: Instagram @kourtneykardash

Kourtney Kardashian è pazza d’amore e per il suo bel Travis Barker andrebbe ovunque. A quanto parte anche in tour con lui e la sua band. Infatti, la star del reality The Kardashians avrebbe accompagnato il batterista della band durante le sue tappe. E non era da sola, Kourtney infatti ha pensato di condividere la magnifica esperienza anche con i suoi tre figli Mason DashPenelope Scotland Reign Aston avuti dalla lunga relazione con Scott Disick.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian rivela: “Kim ha usato il mio matrimonio come opportunità di business”

Kourtney Kardashian Travis Barker: in tour insieme alla sua band

Kourtney Kardashian non può separarsi nemmeno un secondo da Travis Barker. Infatti, la fondatrice di Poosh ha deciso di seguire il marito anche durante il tour dei Blink 182, la celebre band rock di cui Travis è batterista. L’evento è stato ampiamente documentato dalla Kardashian con tanto di polaroid postate poi sul suo profilo Instagram e da quello che abbiamo notato, con lei c’erano anche i suoi figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney Kardashian Barker (@kourtneykardash)

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian risponde alla critiche per la quantità di fiori presenti al suo compleanno

Kourtney Kardashian outfit:  “Sii fedele a te stessa”

Il post-documentario del tour è stato pubblicato qualche giorno fa da Kourtney, tuttavia i fan hanno già riempito il profilo della moglie di Travis di commenti, molti dei quali non sembrano apprezzare il suo cambio di stile. Diversi utenti infatti l’hanno accusata di non avere personalità o stile in quanto il suo modo di vestire è ampiamente cambiato da quando ha iniziato a frequentare il batterista. “Kourtney sii fedele a te stessa! Pensiamo tutti che forse questa nuova te non sei davvero te” ha scritto un fan. “Non riesco a riconoscerla, è cambiata molto da quando si è sposata” ha aggiunto un altro e così via. Sarà un cambio di look dettato dalla fiamma della passione o forse stiamo scoprendo la vera Kourteny Kardashian?

LEGGI ANCHE > Le figlie di Kim e Kourtney Kardashian sono migliori amiche: i dolcissimi scatti