Kourtney Kardashian risponde alla critiche per la quantità di fiori presenti al suo compleanno
Kourtney Kardashian ha deciso di rispondere alle numerose critiche scaturite dal suo compleanno: infatti sono state utilizzate quantità enormi di fiori che si pensava sarebbero state buttate. Invece, l'imprenditrice ha spiegato la verità
Kourtney Kardashian ha festeggiato il suo primo compleanno da sposata con Travis Barker. Quest’ultimo l’ha portata in un lussuoso viaggio in macchina a Santa Barbara, California, dove la coppia ha soggiornato nella famosa Kennedy Cottage di San Ysidro Ranch, dove il presidente Kennedy e la first lady Jacqueline Kennedy Onassis trascorsero la loro luna di miele nel 1953. Ma non sono mancate le critiche per la grande quantità di fiori utilizzata e che in seguito è stata probabilmente buttata via.
LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian festeggia il compleanno: la cifra folle spesa da Travis Barker per il regalo
Kourtney Kardashian compleanno critiche: la polemica sulla grande quantità di fiori
Kourtney Kardashian ha svelato uno dei segreti dei Kardashian-Jenner riguardo ai grandi bouquet di fiori che ricevono spesso in regalo: “Li doniamo all’ospedale pediatrico“. La star, che spesso viene criticata per lo stile di vita sontuoso mostrato sui social media, ha risposto ad un commento riguardante i fiori ricevuti per il suo 44° compleanno. Inoltre, Kourtney ha dichiarato che la famiglia dona anche il cibo avanzato dalle loro feste a banche alimentari o chiese: “Il cibo che avanza viene sempre donato a un banco alimentare o a una chiesa”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Kim Kardashian in stile Kill Bill: la giacca biker gialla conquista i fan
Kourtney Kardashian marito: l’esperienza romantica e lussuosa
La pratica della donazione dimostra come la famiglia Kardashian-Jenner stia cercando di fare la loro parte nel ridurre gli sprechi e di aiutare coloro che sono meno fortunati. Inoltre, il compleanno di Kourtney è stato un’esperienza romantica e lussuosa. Travis ha espresso tutto il suo amore in una dolce dedica su Instagram, dimostrando che il lusso non è l’unica cosa che conta nella vita: “Sto piangendo perché mi rendi così felice. Ti amo, mio marito“, ha commentato Kourtney.
LEGGI ANCHE > Le figlie di Kim e Kourtney Kardashian sono migliori amiche: i dolcissimi scatti