x

x

Emma Marrone scappa da Stefano De Martino? I retroscena della festa per il Napoli

Emma Marrone e Stefano De Martino si sono trovati sullo stesso palco per la festa in occasione della vittoria dello scudetto del Napoli. L’esibizione è andata bene, ma poco dopo Emma…

di Redazione Rumors.it | 5 Giugno 2023
Foto: instagram @therealbrown

Erano anni che Emma Marrone e Stefano De Martino non si trovavano sullo stesso palco. Esattamente, è da quando nel duo di Amici è subentrata la showgirl Belen Rodriguez. I due si sono rivisti in occasione della festa per la vittoria dello scudetto del Napoli, trasmessa su Rai Due dallo stadio Maradona, dove la cantante si è stata presentata dall’ex Stefano per intonare Napulé di Pino Daniele. All’apparenza sembrava che tutto stesse procedendo in serenità, ma si mormora che non sia stato proprio così.

Emma Marrone Napoli: reunion inaspettata con Stefano De Martino

Emma Marrone e Stefano De Martino insieme sullo stesso palco? Chi l’avrebbe mai detto, ma nonostante i burrascosi trascorsi i due hanno collaborato nuovamente in occasione della festa per lo scudetto del Napoli. Emma è stata presentata da Stefano e al termine dell’esibizione è scappata via in un batter d’occhio, senza nemmeno salutare. Il gesto della cantate ha destato non pochi sospetti tra il pubblico che ha iniziato subito a mormorare di una possibile ferita ancora aperta. Purtroppo non si sa ancora il motivo della fretta dell’ex giudice di X-Factor.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone in lacrime per il suo compleanno: il regalo dedicato al papà

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez a pranzo con Antonino e la figlia: il video spopola. Aria di riappacificazione?

Emma Marrone Stefano De Martino: “Ci sta ancora pensando”

Non c’è voluto molto tempo prima che i fan iniziassero a speculare a commentare l’accaduto. Su Twitter gli ammiratori hanno iniziato a porsi non poche domande e a trarre le loro conclusioni. “Emma è stata scortese a scappare via senza neanche voltarsi per salutare, Stefano ha anche urlato il suo nome per far fare l’applauso al pubblico” ha scritto un’ utente. “Mia mamma che “MA EMMA È SCAPPATA? DOVE STA?” NO RAGA, LEI CI STA ANCORA PENSANDO” ha scritto un’altra. Secondo altri user invece non si sarebbe trattato di un sentimento ancora accesso, ma di superiorità: “Emma che schifa Stefano. Regina“.

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino e Belen Rodriguez presto zii: il lieto annuncio su Instagram