x

x

Elisabetta Canalis pubblica una vecchia foto con Maddalena Corvaglia: pace fatta?

Elisabetta Canalis ha pubblicato su Instagram un ricordo con Maddalena Corvaglia, con la quale tempo fa sembrava aver chiuso per sempre. Segnali di distensione o solo nostalgia?

di Redazione Rumors.it | 5 Giugno 2023
Foto: Instagram @littlecrumb_

Era il 27 settembre 1999 quando Striscia la Notizia dava il benvenuto alle due veline Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. La coppia è probabilmente la più amata da tutti gli italiani, forse perché la loro coppia televisiva è durata fino al 2002, segnando un record. Negli ultimi tempi le veline durano poco più di una stagione e quasi sempre ci si scorda, ma la Canalis e la Corvaglia sono indimenticabili e, ancora oggi, sono considerate Veline con la V maiuscola. Tuttavia, da tempo le due showgirl non sono più amiche e il motivo non è mai venuto a galla. Un gesto della Canalis, però, fa sperare in un chiarimento.

LEGGI ANCHE > /2023/05/24/elisabetta-canalis-fidanzato-nuovo-divorzio/

Elisabetta Canalis Maddalena Corvaglia: gli aggiornamenti

Non dirò mai cosa è successo. Non la perdono, troppo grave per me“, ha detto Corvaglia in una recente intervista a Il Corriere della Sera, senza però approfondire l’argomento. A quanto pare possiamo smettere di sperare di sapere qualcosa in più, è passato molto tempo e le due non sono mai sembrate intenzionate a parlare. Tuttavia, possiamo sperare in altro: un chiarimento. L’ex partner di George Clonney, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto vintage, proprio insieme alla Corvaglia, con cui ha condiviso l’esperienza di velina a Striscia la Notizia. Avranno chiarito le due? E soprattutto, vedremo anche una risposta da parte di Maddalena?

LEGGI ANCHE > /2023/04/23/maddalena-corvaglia-elisabetta-canalis-fine-amicizia/

Maddalena Corvaglia ultime notizie: le sue parole

I motivi del litigio tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono un mistero e rimarranno tale. Tuttavia, l’ex bionda del tg satirico, in un’intervista per la rivista Oggi, ha speso belle parole per l’altra. Dopo aver dichiarato di non aver mai litigato con la Canalis, anche se ha anche detto di non volerla perdonare, ha ammesso: “Le vorrò sempre bene, meglio voltare pagina e conservare il bello“. Poi ha aggiunto: “Voglio sapere che è felice, le auguro il meglio“. A quanto pare sembrerebbe non esserci alcun rancore e i fan stanno sperando che questa storica amicizia possa rinascere.

LEGGI ANCHE > Shakira al Gran Premio di F1 a Barcellona: continuano i gossip sul suo flirt con Hamilton

Elisabetta Canalis maddalena corvaglia

Foto: Instagram @littlecrumb_