Elisabetta Canalis ha un nuovo amore: ecco chi è il fidanzato

Elisabetta Canalis ha un nuovo fidanzato dopo il divorzio da Brian Perri: i due sono stati paparazzati a Los Angeles. Ecco chi sarebbe

di Eleonora Galli | 24 Maggio 2023
Foto: Instagram @littlecrumb_

Elisabetta Canalis ha ritrovato l’amore. Dopo la vociferata separazione dall’ex marito Brian Perri, dal quale ha avuto anche una figlia, Skyler Eva, l’ex velina è stata paparazzata da Chi a Los Angeles mano nella mano con colui che sembra il suo nuovo fidanzato. Lei 49 anni, lui 29 anni: vent’anni di differenza che però non hanno fermato la nascita e lo svilupparsi di una storia d’amore che, a giudicare dagli scatti, sembra andare più che a gonfie vele. Scopriamo chi è lui.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis abbina bikini e giacca di pelle: il look rock conquista tutti 

Elisabetta Canalis fidanzato: lui è il suo allenatore di kickboxing

Il nuovo fidanzato di Elisabetta non è niente di meno del suo allenatore di kickboxing, Georgian Cimpeanu. I due negli scatti pubblicati da Chi sembrano più affiatati che mai tra fotografie, scherzi e contatto fisico. I due sembra che si dividano tra gli USA dove la Canalis vive e l’Italia. Lui è un allenatore di origine romeno ma cresciuto a Roma ed è già avviato nell’ambiente sportivo, ed è proprio in quell’ambiente ha conosciuto l’ex Velina, appassionata sportiva.

Elisabetta Canalis

Foto: Rivista Chi

LEGGI ANCHE > È di nuovo crisi tra Belen e Stefano? Il web mormora

Elisabetta Canalis divorzio: la fine del matrimonio con Brian Perri

Elisabetta Canalis non ha mai confermato la fine del matrimonio con Brian Perri, tuttavia da fonti ormai certe dopo 9 anni d’amore i due non starebbero più insieme. L’ex showgirl ha quindi voltato pagina dopo un matrimonio vissuto oltreoceano, dove ormai vive e cresce sua figlia di 7 anni. In molti hanno vociferato che il suo attraente allenatore sarebbe la causa della fine del matrimonio, tuttavia non ci sono sicurezze e considerata la riservatezza di Elisabetta, non sapremo mai la verità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)