x

x

Il Principe William e Kate Middleton in Sardegna: come mai erano in Costa Smeralda?

Vacanza reale per il Principe William e la moglie Kate Middleton che avrebbero trascorso lo scorso weekend in Sardegna, in Costa Smeralda: ecco tutto ciò che sappiamo…

di Luca Diana | 1 Giugno 2023
Principe Williams e Kate Middleton - Foto: PA Wire/PA Images / IPA

La Costa Smeralda in Sardegna è famosa per le sue spiagge mozzafiato e i lussuosi resort che attirano celebrità da tutto il mondo. Lo scorso weekend, però, secondo i media locali, questa nota zona dell’Isola avrebbe avuto l’onore di accogliere due ospiti ancora più speciali del solito: il Principe William e sua moglie Kate Middleton.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkoski posa per il suo brand in spiaggia: gli scatti sono mozzafiato

Secondo le indiscrezioni, infatti, la coppia reale avrebbe preso parte all’esclusivo e riservatissimo matrimonio di Joseph Nahmad, 33 anni, fondatore della New York gallery Nahmad Contemporary, e della modella americana Madison Headrick, 29 anni. Un matrimonio con rito ebraico per il quale gli sposi non avrebbero badato a spese. Si parlerebbe, infatti, di 12 milioni di euro di budget per l’organizzazione e l’allestimento della location e per ospitare tutti i volti noti dello showbiz invitati all’evento.

LEGGI ANCHE > Tina Turner, una vita di resilienza e trionfi: dagli esordi al successo

Sempre secondo le indiscrezioni, considerato che il rito è stato celebrato lontano da occhi indiscreti dei paparazzi, tra gli invitati ci sarebbero stati non solo i Reali ma anche alcuni dei nomi più cool della musica internazionale come la dj e produttrice coreana Peggy Gou, il dj e imprenditore americano David Grutman, il fondatore di Airb&B Joe Gebbia, gli attori Leonardo di Caprio e Tobey McGuire e la stella del tennis internazionale Serena Willams.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, il divorzio è nell’aria: ma lui se lo può permettere?

Insomma, il principe William – primo in linea di successione al trono britannico – e sua moglie, la principessa Kate Middleton, sarebbero stati in buona compagnia in Costa Smeralda. Al momento, però, nessuno scatto ufficiale è ancora trapelato dall’evento. Non ci resta dunque che continuare a monitorare i profili degli sposi per scoprire qualcosa in più sul matrimonio che ha raccolto in Sardegna alcuni dei nomi di maggior prestigio di tutto il mondo, tra cui proprio i reali reduci dall’incoronazione di Re Carlo III.

Principe William e Kate Middleton: vacanza in Sardegna insieme a Serena Williams (foto)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madison Headrick Nahmad (@madison.headrick)