x

x

Guerra social tra Oriana e Daniele: lei vuota il sacco e lui si infuria

Continua la guerra su Twitter tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Dopo la fine della loro relazione, i due si attaccano di continuo in room e pubblicando messaggi

di Redazione Rumors.it | 1 Giugno 2023
Foto: Instagram @danieledalmoro

La fine della relazione tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sta facendo discutere tutti quanti e sta alimentando giorno dopo giorno il gossip. Tra i due ex fidanzati sembra non esserci tregua e le discussioni continuano ancora oggi a consumarsi sui social. Sembrava stesse procedendo tutto a gonfie vele dopo la fine del Grande Fratello Vip, invece qualcosa sarebbe andato storto e si sarebbe rotto definitivamente.

LEGGI ANCHE > Oriana Marzoli risponde agli attacchi su Daniele Dal Moro ma poi cancella tutto: cosa è successo?

Oriana e Daniele Twitter: “Io mi sono davvero innamorata di lui”

Nelle ultime ore Oriana è tornata sui social, dove ancora una volta ha parlato della fine della sua relazione rivelando altri dettagli. La bella venezuelana ha fatto intendere di non essere stata trattata bene, al contrario invece di Daniele che dichiara di essersi speso molto per la ragazza e di essersi sentito usato da lei solo per avere maggiore popolarità. Infatti, in un recente messaggio su Instagram, l’ex gieffino ha scritto: “L’unica cosa che le importa sono i social network“. La Marzoli non ha perso tempo e ha subito ribattuto alle insinuazioni del suo ex in una room su Twitter: “Questa è stata una relazione vera, mai creata per fare la ship. Questo spero sia chiaro perché io sono una sciocca perché ero infatuata e mi sono davvero innamorata di lui. Che pensate che mentivo? Mi sono innamorata, che volete che vi dica sono sciocca. Amen!”.

LEGGI ANCHE > Daniele Dal Moro svela cos’è successo con Oriana: ecco le sue parole

Oriana e Daniele oggi: “Sono stata invitata ad andarmene”

Ma non è finita qui perché Oriana ha voluto spiegare che la famosa foto in stazione con le valigie, pubblicata nei giorni scorsi dalla stessa ragazza, è stata fatta dopo che Daniele le avrebbe fatto lasciare il suo appartamento: “A scuola, quando ti invitano ad uscire che significa? Perché mi hanno invitata ad andarmene“. Inoltre ha aggiunto: “Io non parlerò e non ho mai parlato male di lui. Non butterò mai mer** su una persona e non dico bugie. Quello che dico è sempre la verità. Secondo, non butto mer** su un’altra persona per uscirne meglio io. Però mi difendo dagli attacchi con la verità, senza mettere mer** sull’altra persona. Ripeto: sono innamorata, è chiarissimo per me. Se dice che ha dubbi su questo mente, perché lo sa benissimo. Poteva chiamarmi perché non era bloccato per chiamarmi. Poteva scrivere ai nostri amici, che sono gli stessi. Non lo ha fatto. Poteva prendere la macchina visto che lo voleva tanto gridare e poteva venire a Milano a dirmelo. Ma evidentemente non voleva farlo dopo che mi ha invitato ad andarmene, no?”.

LEGGI ANCHE > Alessandro Cecchi Paone: “Sesso con Simone davanti alle telecamere? No, ci spiavano”

Daniele Dal Moro twitter oggi: “Tu non capisci un ca**o”

Ovviamente Daniele non è rimasto in silenzio e di fronte alle parole della sua ormai ex fidanzata ha deciso di intervenire e di raccontare la sua verità. Il suo profilo Twitter è stato sospeso e per questo motivo ha utilizzato quello del cugino: “Ho due certezze nella vita. La prima è che molte ORIANISTAS sono delle me**e. E la seconda è che tu non capisci un ca**o! Non è che se tu capisci quello che vuoi allora è la realtà dei fatti. Capisci solo quello che ti fa comodo, che è diverso. Che futuro può esserci in una relazione dove la tua ragazza non si fida di te senza che tu abbia fatto praticamente nulla. Tu hai fatto la qualunque e io alla fine ho scelto di fidarmi! Allora prima risolvi i tuoi problemi e poi forse sarai pronta per una relazione. Anche io ho molte insicurezze dovute a tutto quello che ho passato. Ma non le riverso su di te!”. Insomma, una cosa è certa e anche più che evidente: la relazione tra i due ex vipponi può dirsi ufficialmente terminata.