x

x

Alessandro Cecchi Paone: “Sesso con Simone davanti alle telecamere? No, ci spiavano”

Alessandro Cecchi Paone ha voluto far chiarezza sulle voci riguardante il momento di intimità avuto con il fidanzato Simone Antolini durante L’Isola dei Famosi. Ecco la sua versione

di Redazione Rumors.it | 1 Giugno 2023
Foto: Instagram @cecchi.paone

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono stati ospiti dell’Isola Party. Gli ex naufraghi hanno colto l’occasione al volo per poter far chiarezza riguardo quelle voci sulla loro presunta attività sessuale avvenuta duranti i giorni passati all’Honduras. In particolare, i due ex concorrenti hanno fatto riferimento all’episodio raccontato da Christopher Leoni secondo il quale la coppia avrebbe si sarebbe lasciata andare alle pulsioni passionali senza badare al resto dei concorrenti. Ecco la versione di Cecchi Paone.

Alessandro Cecchi Paone sesso:  la sua versione della storia

Alessandro Cecchi Paone ha detto la sua sullo scandalo che ha coinvolto lui ed il compagno Simone Antolini durante L’Isola dei Famosi. “Era puro sesso notturno”, ha dichiarato il giornalista confermando solo in parte la storia di Christopher. Diversamente da quanto vociferato da Leoni, Alessandro ha affermato di aver voluto allonanarsi dal gruppo per avere un po’ di intimità e che sarebbe stato il concorrente a spiarli: “Questa cosa è stata usata male. Non eravamo davanti a tutti ma spostati. Stavamo dall’altra parte della spiaggia alle quattro di mattina. Quindi gli occhi non erano indiscreti ma discreti, cioè sono venuti lì a guardarci. Cristopher è venuto a guardarci”. Insomma le versioni non potrebbero essere più diverse: ma chi starà dicendo la verità?

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone scatenato dopo l’addio al programma: il post

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cecchi Paone (@cecchi.paone)

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, nascono i primi screzi tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini

Alessandro Cecchi Paone matrimonio: convolerà a nozze con Simone

È ufficiale, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sposeranno. “Per poter garantire certezze economiche e materiali a Melissa, è necessario che noi ci si sposi”, ha raccontato l’ex naufrago a Pomeriggio5, “L’idea è subito, il prima possibile, l’unione civile che è l’unica cosa che possiamo farei in Italia in quanto due maschi”. Tuttavia, non sappiamo ancora quando questa attesissima cerimonia avrà luogo.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Helena Prestes vs Simone Antolini per il riso: “Ti sono antipatica?”