x

x

Sabrina Salerno rompe il silenzio sui presunti ritocchini: la parola al referto

Sabrina Salerno ha il seno rifatto? Finalmente dopo 30 anni di pettegolezzi riguardo dei presunti ritocchini, la cantante ha svelato la verità pubblicando anche i documenti medici: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 31 Maggio 2023
Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

Il seno di Sabrina Salerno è naturale. Da sempre la showgirl è stata perseguita da questa fake news, ma dopo più di 30 anni di carriera ha voluto smentire definitivamente questa illazione. Come ha fatto? Ha pubblicato su Instagram una carrellata di immagini che la ritraggono con una maglietta semitrasparente e in pose sensuali, ma anche un referto medico con data 25/05/2023: la showgirl si è sottoposta recentemente a una visita chirurgica per appurare la naturalezza del suo seno. Sul documento si legge: “Vedo in data odierna la sig.ra Salerno Sabrina. Giunge alla mia attenzione per visita specialistica finalizzata ad escludere la presenza di protesi mammarie”. Le conclusioni della visita sono chiare: “La storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)”.

LEGGI ANCHE > /2023/05/17/vittoria-cabello-figli-marito-segreto-bellezza/

Sabrina Salerno seno naturale: la conferma del chirurgo

Niente di finto quindi, il seno della showgirl che ha fatto girare la testa agli uomini di un’intera generazione sarebbe del tutto naturale e a confermarlo è stata l’operazione chirurgica. La Salerno ha voluto concludere il post Instagram taggando la pagina Instagram del chirurgo: “Spero, con questo documento, di aver messo la parola FINE a una fake news che mi perseguita da più di 30 anni”. Per finire la showgirl ha taggato le pagine Instagram dei principali quotidiani italiani quasi a volerli invitare a far girare la notizia il più possibile per mettere fine a queste voci che circolano da ormai 30 anni. Le parole della Salerno: “Mi dicevano che ero rifattissima a 20 anni, figurati a 53 anni. Sono i famosi invidiosi… Io da quando ho 20 anni mi sento dire che sono rifatta da capo a piedi” ha ammesso. Poi ancora: “Se c’è una cosa che ho naturale al mille per mille è il seno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

LEGGI ANCHE > /2023/05/30/elena-santarelli-alessia-marcuzzi-video-balletto-sexy/

Sabrina Salerno  e la perizia a 22 anni

La perizia in questione è stata stilata nel lontano 1991 da un esperto in materia, il dottor Giorgio Fischer. Il medico era stato contattato dalla showgirl dopo che un giornale aveva pubblicato una fake news relativa al suo seno rifatto. Già all’epoca la perizia aveva escluso che la Salerno si fosse fatta impiantare delle protesi mammarie o si fosse sottoposta a qualsiasi altro “ritocchino”: “Si può completamente escludere che Sabrina Salerno si sia mai sottoposta ad intervento chirurgico di rinoplastica, né ad interventi chirurgici per ingrandimenti delle labbra e del seno”.

LEGGI ANCHE > https://euwpm02.newsmemory.com/2023/05/31/oriana-e-daniele-alex-belli-twitter/