x

x

Isola dei Famosi, in diretta Papi fa una gaffe su Totti e Ilary sbotta contro due naufraghi: cosa è successo?

Durante la diretta de L’Isola dei Famosi non ci si annoia mai: la puntata è infatti iniziata con una gaffe di Papi ed è proseguita con un confronto di fuoco tra due naufraghi…

di Redazione Rumors.it | 30 Maggio 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

La settima puntata dell’Isola dei Famosi 2023 ha un inizio scoppiettante. Infatti si parte con una gaffe di Enrico Papi, opinionista del reality insieme a Vladimir Luxuria. Ilary Blasi, dopo aver presentato i suoi colleghi, decide di commentare i loro outfit. Prima l’abito a fiori di Vladimir e dopo l’abito da marina militare di Papi. “Ti sembro un capitano? Ops, non lo dovevo dire. Intendevo capitano della marina”, ha commentato Papi, accorgendosi subito della gaffe. Infatti, come in molti sapranno, esiste Capitano, ed è Francesco Totti, ex marito di Ilary. La conduttrice non è sembrata però colpita dalla battuta, ma è bensì concentrata su due naufraghi in particolare

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, per Cristina Scuccia e Pamela Camassa bikini a confronto

Isola dei Famosi diretta: il confronto di fuoco tra Andrea Lo Cicero e Marco Mazzoli

I due naufraghi su cui Ilary ha puntato gli occhi sono Andrea Lo Cicero e Marco Mazzoli. Il desiderio della conduttrice è stato quello di creare un confronto tra i due, viste le divergenze dei due negli ultimi giorni. “Quello che vi chiedo stasera è di far cadere le maschere”, ha commentato Ilary. A questo punto è intervenuta Vladimir Luxuria che ha accusato Lo Cicero di parlare spesso alle spalle, ma Andrea ha ribattuto affermando di essere una persona molto schietta e di averlo dimostrato generando diversi dissapori all’interno dell’Isola.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Cristina Scuccia torna a parlare della sua persona speciale: le sue parole

Andrea Lo Cicero, Marco Mazzoli

Andrea Lo Cicero, Marco Mazzoli, Isola dei Famosi 2023 – Foto: Screenshot Mediaset Infinity

Riguardo gli scontri avvenuti durante la settimana, Marco Mazzoli ha affermato: “Fa un po’ parte del gioco questo. Noi ci siamo un po’ chiariti. Ci ero rimasto male che lui dubitasse che fossi vegetariano o vegano. Se io dovessi decidere di mangiare una bistecca non sono fatti tuoi. Sono spontaneo. Quando c’era Paolo facevo fatica, facevamo i nostri giochini. Da solo riesco a essere più me stesso. Con Andrea mi sono chiarito, abbiamo fatto pace“. Il tutto è terminato con un abbraccio tra i due. I desideri di Ilary di un vero confronto fra i due vengono dunque infranti, e la conduttrice ne è rimasta abbastanza delusa.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, quest’anno tutto è possibile: 2 eliminati, 6 ritirati e 3 ripescaggi…

Isola dei Famosi ultima puntata: Ilary sbotta contro i due naufraghi

A seguito dell’abbraccio Ilary ha sbottato: “La strategia che avete è che in puntata vi abbracciate e poi vi litigate. Ma va bene così. L’Isola ha deciso di farvi fare una sfida”. Infatti i due naufraghi si sono sfidati nell’iconico gira arrosto, che viene vinta da Lo Cicero. Quest’ultimo ha avuto dunque il compito di decidere se salvare Marco o mandarlo al televoto. La decisione di Andrea è stata quella di salvare Marco e come c’era da aspettarsi Vladimir non apprezzato la scelta. “Questa cosa che dopo una settimana ve ne siete detti di ogni, ora fate gli amici non ci crediamo”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, al via il “Marco Mazzoli Show”: Andrea Lo Cicero dice chi è il più falso