x

x

Isola dei Famosi 2023, per Cristina Scuccia e Pamela Camassa bikini a confronto

È guerra all’ultimo bikini a L’Isola dei Famosi. Questa volta l’occhio è caduto su Cristina Scuccia e Pamela Camassa. Due concorrenti diverse che hanno mostrato la loro personalità anche con i loro costumi…

di Redazione Rumors.it | 30 Maggio 2023
Foto: IPA

A L’Isola dei Famosi non si può di certo rimanere troppo coperti. I naufraghi tormentati da un’incessante caldo non hanno altra scelta se non quella di indossare costumi e bikini. Insomma, non si tratta di certo di una penitenza per tutti gli spettatori del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, che nel mentre possono ammirare con una certa invidia a fisici statuari dei concorrenti. Questa volta l’occhio è caduto su due naufraghe: Cristina Scuccia e Pamela Camassa. Una rosa e l’altra blu, ecco i bikini a confronto.

Isola dei Famosi 2023 Cristina bikini: non abbandona gli shorts

Il rosa, un colore molto femminile e forse adatto anche ad animi un po’ romantici. Ed prorpio questa la nuance del due pezzi indossato dall’ex suora Cristina Scuccia. In questo daytime la naufraga ha optato per un bikini rosa shocking, il pezzo sopra è poi valorizzato da un incrocio che mostra audacemente una profonda scollatura sul davanti. Per quanto riguarda il pezzo sotto, Cristina ha tenuto dei pantaloncini sempre abbinati, che le conferiscono un’aria sportiva ma al tempo stesso sexy. Un look sicuramente non convenzionale, ma che si sposa benissimo con lo spirito selvaggio dell’Isola.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, le anticipazioni: Helena Prestes è pronta alla vendetta

 

Isola dei Famosi 2023 cristina scuccia

Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, le dichiarazioni dell’ex Suor Cristina Scuccia: “Ho un desiderio di maternità”

Isola dei Famosi Pamela Camassa: il bikini celeste è da urlo

Per gli amanti della tradizione non c’è da disperare, perché Pamela Camassa ha pensato bene di deliziare i suoi fan con un look sicuramente più chic ma sempre molto audace. La naufraga ha sfoggiato un meraviglioso due pezzi, il pezzo sopra a fascia e lo slip rappresentato da una sgambatissima brasiliana. Il punto forte del costume è l’azzurro che si sposa benissimo con le acquee dell’Honduras. Che dire tra originalità e tradizione non sappiamo proprio chi scegliere tra le due belle concorrenti.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Paolo Noise rivela dettagli hot: “Cecchi Paone e Simone hanno fatto cose davanti a noi”

 

Isola dei Famosi 2023 Pamela Camassa

Foto: IPA