x

x

Melissa Satta e Matteo Berrettini, il primo red carpet di coppia al Gran Gala di Cannes: gli scatti

Melissa Satta e Matteo Berrettini hanno debuttato sul red carpet di Cannes per il Gran Gala sponsorizzato da Aston Martin: ecco gli scatti

di Eleonora Galli | 26 Maggio 2023
Foto: Alberto Terenghi / IPA

Melissa Satta e Matteo Berrettini hanno fatto il loro debutto come coppia sul red carpet del Gran Gala di Cannes sponsorizzato da Aston Martin a Cap d’Antibes nel lussuoso Hotel Du Cap-Eden-Roc. La coppia si è presentata in pandant: entrambi in bianco, entrambi in completo. Lei elegantissima con un abito giacca oversize dalla scollatura vertiginosa e pantaloni a sigaretta, look completato dai vistosi gioielli e accessori indossati. Lui, sempre abbinato a lei, ha optato per una giacca a doppio petto oversize con una maglia bianca e pantaloni più larghi sempre di colore bianco.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi in abito bianco sul red carpet di Cannes: il look è un trionfo di bellezza essenziale

Melissa Satta Berrettini Cannes: il primo debutto sul red carpet come coppia

Sui social la conduttrice ha accompagnato i suoi followers nel processo di preparazione alla grande serata, mostrando tutti i passaggi dal make up al parrucchiere. Tuttavia, ai fan non è sfuggito un particolare: infatti, fino all’ultimo si pensava che Melissa avrebbe sfilato sul red carpet da sola. Contemporaneamente alla pubblicazione delle storie della preparazione della conduttrice, Berrettini postava alcuni scatti sul campo da tennis, tanto da far insospettire i fan e far pensare che tra i due ci fosse aria di maretta. Invece, con grande sorpresa la coppia si è presentata insieme, mano nella mano, per i flash dei fotografi. Tutto fila a gonfie vele tra i due e anzi, sembrano proprio più innamorati che mai.

Melissa Satta e Matteo Berrettini

Foto: Alberto Terenghi / IPA

LEGGI ANCHE > Cannes 2023, Nanni Moretti presenta Sol dell’Avvenire e balla Battiato sul red carpet con il cast