x

x

Emma Marrone in lacrime per il suo compleanno: il regalo dedicato al papà

Per il suo 39esimo compleanno, Emma Marrone ha ricevuto un commovente regalo dai suoi fan: una donazione all’ADMO in memoria del padre. Un gesto che ha trasformato il dolore in solidarietà e ha reso il suo compleanno indimenticabile.

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2023
Foto: Ufficio Stampa Emma

La celebre cantante italiana Emma Marrone ha celebrato ieri il suo 39esimo compleanno. Un giorno carico di emozione, in quanto è stato il primo senza la presenza fisica del suo amatissimo padre, che purtroppo ci ha lasciato lo scorso settembre, dopo una battaglia contro la leucemia. Nonostante il grande dolore, i fan della cantante hanno voluto omaggiarla in modo speciale e commovente, riuscendo a riempire il vuoto lasciato dalla perdita con un gesto di grande significato e altruismo.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso, addio a Mediaset: la conduttrice avrebbe rifiutato i termini del contratto

Emma Marrone compleanno regalo: in lacrime per la donazione dedicata al papà

Sulle storie Instagram della Marrone, è comparso un messaggio toccante da parte dei suoi fedeli fan, la Brown Crew, che ha deciso di fare un regalo molto speciale per il suo compleanno. In nome di Emma, hanno effettuato una generosa donazione all’ADMO, l’Associazione Donatori Midollo Osseo. Essa sostiene la ricerca e contribuire alla cura delle malattie onco-ematologiche, come la leucemia e il mieloma, che necessitano di un trapianto di cellule staminali.

LEGGI ANCHE > Amadeus non farà Sanremo 2024? Le rivelazioni di Fiorello

Emma Marrone Instagram: il video messaggio sulle Instagram Stories

La Marrone ha risposto al gesto con un video messaggio: “Mi sono ricomposta un attimo perché mi avete fatto piangere, piango da quando mi sono svegliata. Vi ringrazio con tutto il cuore per questo regalo bellissimo che mi avete fatto”. L’emozione traspariva nelle sue parole, e non ha potuto fare a meno di commuoversi: “Grazie, perché avete fatto una cosa bellissima. Io sono onorata e orgogliosa di essere seguita da persone belle come voi. Vi amo e mi avete resa la persona più felice oggi. Grazie, vi voglio bene“.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta e Matteo Berrettini, il primo red carpet di coppia al Gran Gala di Cannes: gli scatti

Emma Marrone padre: il ricordo che rimarrà per sempre

Questo evento, così commovente e carico di emozione, sottolinea il legame unico e straordinario che Emma condivide con i suoi fan. Dimostra anche quanto sia possibile trasformare un momento di dolore in un gesto d’amore e solidarietà. Un compleanno che, nonostante l’assenza del padre, sarà sicuramente rimasto nel cuore di Emma. Suo padre purtroppo non c’è più, ma il ricordo rimarrà vivo sempre nel cuore dell’amata figlia.