x

x

Barbara d’Urso, addio a Mediaset: la conduttrice avrebbe rifiutato i termini del contratto

Barbara d’Urso ha deciso di non firmare e non rinnovare il contratto con Mediaset: probabilmente la conduttrice approderà su altre piattaforme

di Redazione Rumors.it | 16 Maggio 2023
Barbara d'Urso, La Pupa e il Secchione Show 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Dopo Fabio Fazio e il suo addio alla Rai, un altro personaggio di punta potrebbe lasciare la televisione generalista: stiamo parlando di Barbara d’Urso. Infatti, la notizia bomba che sta circolando nelle ultime ore tratta proprio dell’addio della conduttrice a Mediaset. Nel suo futuro professionale ci sarebbe l’ipotesi che possa lasciare definitivamente le reti generaliste per sbarcare su altre piattaforme, intraprendendo così un percorso del tutto nuovo e diverso rispetto ai suoi precedenti.

LEGGI ANCHE > Fabio Fazio, chi sarà il suo successore in Rai? Spunta una lista di papabili nomi

Barbara d’Urso Mediaset contratto: ecco cosa sappiamo

Secondo quanto riportato da TvBlog, la d’Urso avrebbe rifiutato un contratto biennale che le era stato proposto dalla sua azienda. “Si è chiusa l’era di Fabio Fazio in Rai e sta per chiudersi un’altra era, quella di Barbara d’Urso a Mediaset. […] Entrambi, secondo indiscrezioni di un certo peso, avrebbero ricevuto un’offerta di rinnovo dalle rispettive aziende, ma in entrambi i casi la cosa non ha avuto esito positivo. […] La seconda avrebbe deciso di non accettare un’offerta di contratto biennale da parte della sua azienda“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TvBlog (@tvblog.it)

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo in crisi? I fan si insospettiscono

Inoltre, TvBlog ha aggiunto ulteriori dettagli alla vicenda: “Secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di captare ed in seguito di appurare, per Barbara d’Urso si potrebbero aprire le porte di quelle che ora sono chiamate piattaforme, per un impegno sostanzialmente diverso rispetto a quelli da lei intrapresi nel corso della sua lunga carriera. Piattaforma ed impegno che verranno svelati al termine dei contatti che sarebbero in corso di questi tempi”. Dunque, quale sarà il destino della conduttrice storica di Pomeriggio Cinque? Dirà addio alla televisione generalista e a Mediaset dopo moltissimi anni? Per rispondere a queste domande dovremo pazientare ancora un po’.

LEGGI ANCHE > Muschio Selvaggio, Fedez affiancato da un altro conduttore: addio a Luis Sal