x

x

Veronica Ferraro è incinta? Alla premiere di The Ferragnez spunta un pancino sospetto

Veronica Ferraro è incinta? Nelle foto della premiere di The Ferragnez 2 è spuntato un pancino sospetto. L’influencer con un abito rosso lungo ha sollevato sospetti su una possibile gravidanza

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2023
Foto: Instagram @veronicaferraro

Veronica Ferraro, nota influencer italiana, ha scatenato l’interesse dei fan alla premiere della seconda stagione di TheFerragnez. La bellissima influencer si è presentata all’evento indossando un elegante abito rosso lungo che però non riusciva a nascondere una possibile novità in arrivo, in seguito sono state le foto e i video postati proprio da lei, sul suo profilo Instagram, a sollevare numerose domande tra i suoi fan. Infatti, nelle immagini, sembrerebbe intravedersi una pancia prominente.

LEGGI ANCHE > Loredana Berté operata d’urgenza: il primo messaggio dopo un mese

Veronica Ferraro incinta: il pancino sospetto a The Ferragnez 2

Veronica Ferraro durante la premiere di The Ferragnez 2 ha fatto scaturire la curiosità di tutti. L’influencer ha alimentato ulteriormente le congetture postando video e foto di prima e durante l’evento in cui si intravedeva un pancino sospetto. L’attenzione attorno ad esso è stata amplificata anche da Deianira Marzano, che ha pubblicato una storia sui social media, accompagnata da una foto di Veronica durante la presentazione e dalla scritta: “In molti hanno notato un pancino di Veronica Ferraro”. La presunta gravidanza di Veronica è diventata un argomento di discussione per molti, con i fan che cercano indizi nelle foto e nei video condivisi dall’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA ❤️‍🔥 (@veronicaferraro)

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Cecchi Paone sbotta: “Separato da Simone mentre collassava”

Veronica Ferraro Instagram: in attesa della conferma o smentita della gravidanza

Tuttavia, è importante sottolineare che al momento non ci sono conferme ufficiali riguardo a una possibile gravidanza di Veronica Ferraro. Sarà necessario attendere dichiarazioni ufficiali da parte dell’influencer stessa o di fonti affidabili per dissipare i dubbi e confermare o smentire la notizia tanto attesa dai suoi fan. Non ci resta che attendere e vedere se Veronica si esprimerà su queste voci.

LEGGI ANCHE > Festival di Cannes, Harrison Ford riceve a sorpresa la Palma d’Oro: l’attore si commuove (video)