x

x

Isola dei Famosi 2023, Cecchi Paone sbotta: “Separato da Simone mentre collassava”

Alessandro Cecchi Paone racconta il perché ha abbandonato l’Isola dei Famosi in un’intervista esclusiva in cui ha parlato anche del rapporto con Melissa, la figlia del compagno Simone

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2023
Foto: Frezza La Fata / IPA

Alla luce del recente ritorno dalla sua avventura a L’Isola dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone ha rilasciato un’intervista con Fanpage. Ha condiviso un pezzo della sua storia. Cecchi Paone, divulgatore scientifico di fama, ha svelato le ragioni dietro la sua decisione di abbandonare il reality show. Ha aperto il cuore sul suo desiderio di adottare la bambina del suo compagno, Simone Antolini. Ma per capire appieno il suo racconto, dobbiamo tornare alle origini di questa vicenda.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Aldo Montano sbarca in Honduras: farà una sorpresa ai naufraghi

Alessandro Cecchi Paone Isola dei Famosi: “Separato da Simone mentre collassava”

Il suo viaggio all’Isola dei Famosi ha avuto un inizio turbolento. Dopo essere approdato in Honduras con grande entusiasmo, Cecchi Paone ha dovuto fare i conti con una decisione che ha rischiato di frantumare il suo equilibrio: la separazione dal suo compagno, Simone. Nonostante il contratto prevedesse la possibilità di separare i due, un particolare evento ha intensificato il suo sentimento di disagio, costringendolo a fare una scelta drastica. Simone, infatti, aveva appena attraversato un periodo di salute particolarmente difficile, lottando con gravi problemi. In questo frangente, i produttori del programma avevano scelto di separare la coppia, proprio quando Simone stava lottando tra la vita e la morte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cecchi Paone (@cecchi.paone)


LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Cristina Scuccia contro Helena: “Vuole sempre stare al centro dell’attenzione”

Cecchi Paone fidanzato: la separazione sofferta con Simone Antolini

Un vero e proprio uragano di emozioni, come racconta Cecchi Paone: “C’erano accordi contrattuali che prevedevano la possibilità che ci dividessero, ma era stata Mediaset a volerci all’Isola come coppia. La scelta di separarsi, legittima ma contraddittoria rispetto alla linea editoriale, è arrivata in un momento terribile. Ci è stata comunicata mentre stavo accanto a Simone in terapia semi intensiva. Era collassato, aveva gravi sintomi di pressione bassa, disidratazione, esaurimento muscolare, stato saporoso, crisi notturne di bradicardia“. Ma il divulgatore scientifico, pur raccontando i momenti difficili vissuti nell’isola, ha voluto anche esprimere il suo apprezzamento per il sostegno ricevuto da parte del reality.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Nikita Pelizon sbarcherà in Honduras

Isola dei Famosi 2023 Cecchi Paone: ha voluto rendere omaggio al programma

Rispettando un contratto di privacy riguardante la salute di Antolini, Cecchi Paone non ha voluto entrare nei dettagli, ma ha voluto ringraziare il programma per l’aiuto offerto al suo compagno: “Anzi, ringrazio l’Isola, Canale5 e i medici per averlo aiutato a rimettersi e a raccontare a tutti che Melissa è sua figlia“. Così, nonostante le difficoltà e le polemiche, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno dimostrato un legame forte e incondizionato. Dal momento più buio sono emersi con un rinnovato spirito di resilienza, pronti a intraprendere il prossimo passo del loro viaggio di vita insieme: l’adozione della piccola Melissa.