x

x

Isola dei Famosi 2023, Marco Mazzoli e la proposta di matrimonio in diretta

Proposta di matrimonio in diretta all’Isola dei Famosi 2023 per Marco Mazzoli che si è inginocchiato di fronte alla moglie e…

di Luca Diana | 8 Maggio 2023
Marco Mazzoli e la moglie, Isola dei Famosi 2023 - Foto: Screenshot Mediaset Infinity

E chi se lo sarebbe mai aspettato? Marco Mazzoli ha fatto la proposta di matrimonio alla moglie, in diretta tv, durante la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2023. Sì, è tutto vero. Sembra un film eppure anche loro hanno un cuore e grazie ad un anello acquistato dalla produzione, l’uomo si è inginocchiato di fronte alla propria donna e ha recitato la tradizionale domanda: “Vuoi sposarmi per la seconda volta?”. Il ‘Sì’ non si è fatto attendere e il pubblico ha potuto ammirare un lungo bacio romantico sulle spiagge dell’Honduras.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, sanzione in arrivo per Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero? Ecco il perché…

Il duo radiofonico, infatti, dopo numerose richieste, questa sera è riuscito a riabbracciare le rispettive mogli insieme ai loro cagnolini. Un momento inaspettatamente romantico che ha visto sia Marco che Paolo lasciarsi andare a delle coccole sfrenate sulla spiaggia con le rispettive partner, ma anche di alcuni momenti di grosse risate per via del forte odore che emanano i naufraghi dopo 20 giorni sull’Isola.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, un alieno alle Honduras? Cecchi Paone: “Mai vista una cosa del genere”

Insomma, un vero e proprio colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole. Chissà se una volta tornati in Italia Marco e la moglie porteranno a termine realmente il matrimonio o se invece si è trattata solo e soltanto di una dinamica di circostanza. A noi non resta che augurargli comunque una lunga vita insieme perché gli occhi di entrambi, in ogni caso, emanano amore puro!

Marco Mazzoli: la proposta di matrimonio (video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)