x

x

Isola dei Famosi 2023, sanzione in arrivo per Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero? Ecco il perché…

Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero raggiungono Nathaly Caldonazzo sull’Isola di Sant’Elena: hanno infanto il regolamento dell’Isola dei Famosi 2023?

di Luca Diana | 5 Maggio 2023
Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero, Isola dei Famosi 2023 - Foto: Screenshot Mediaset Infinity

In occasione della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2023 abbiamo visto la naufraga Nathaly Caldonazzo perdere al televoto contro Fiore Argento e la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini e dunque abbandonare Playa Tosta per raggiungere l’Isola di Sant’Elena, pronta a vivere una nuova esperienza tutta in solitaria.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Nathaly Caldonazzo sbarca sull’Isola di Sant’Elena: “Sono orgogliosa di essere qui”

Oggi, però, durante il daytime andato in onda su Canale 5, tutto il pubblico è rimasto spiazzato da una sorpresa che lo speaker radiofonico Marco Mazzoli e il conduttore televisivo Andrea Lo Cicero hanno voluto fare alla Caldonazzo. I due, infatti, saliti a bordo di un vecchio cayacco, hanno deciso di raggiungere la naufraga e di farle una sorpresa spingendosi così al largo.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Nathaly Caldonazzo pesca in solitaria e sembra un amazzone: le foto

Una sorpresa che ha lasciato senza parole la Caldonazzo che, però, non ha scambiato nemmeno una parola con Lo Cicero mentre è corsa ad abbracciare Mazzoli, con il quale si è lasciata andare a grosse risate. Mentre queste scene andavano in onda, però, tutto il pubblico di Canale 5 si è domandato una sola cosa: i due naufraghi potevano recarsi sull’Isola di Sant’Elena o hanno infranto il regolamento e saranno dunque soggetti a delle sanzioni?

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Cristina Scuccia: “La felicità è un obiettivo troppo alto”

Al momento non è dato saperlo, ciò che è certo però è che su quell’Isola bisognerebbe vivere in solitaria pertanto potrebbe essere che in occasione della quarta puntata lo Spirito dell’Isola, alias la produzione, possa decidere di prendere dei provvedimenti nei confronti dei tre naufraghi. Non ci resta dunque che continuare a seguire l’Isola dei Famosi 2023 per scoprire come andrà a finire.

Isola dei Famosi 2023: una sorpresa per Nathaly Caldonazzo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)